Elettra Lamborghini finalmente è tornata da lui: la felicità per la cantante è incontenibile

La cantante Elettra Lamborghini è felicissima per una buona notizia annunciata su Instagram. Ecco cosa è successo all’artista.

Elettra Lamborghini non è soltanto una cantante, ma è anche una influencer di successo. L’artista ha un profilo Instagram molto attivo ed è una delle donne italiane più seguite. La Lamborghini ha più di 7 milioni di follower ed è sempre in cima classifiche musicali. É inutile dire che è una delle donne più influenti del momento e la sua popolarità la deve anche alla sua simpatia.

Elettra Lamborghini felice di rivederlo, ma chi?
La felicità di Elettra Lamborghini: l’ultima novità – Credit: elettralamborghini (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nonostante sia ereditiera di una delle famiglie più importanti al mondo, ovvero di Lamborghini, proprietari dell’omonima casa automobilistica, Elettra non se la tira per niente. É proprio il suo atteggiamento a farle avere così pochi hater in confronto ad altre famosissime e ricche donne italiane, come Chiara Ferragni. Effettivamente la cantante reggaeton ostenta poco la sua ricchezza e ama mostrare più la sua spontaneità.

Elettra Lamborghini torna da lui: la cantante è felicissima

Ogni giorno nelle sue storie Elettra Lamborghini informa i suoi follower della sua vita e della sua quotidianità. Al momento non si sa se la cantante stia lavorando per un nuovo singolo, mentre lo scorso anno ha allietato il Natale con la sua hit “A mezzanotte”. Questo brano presentava sonorità diverse dal solito, meno reggaeton e con un mood natalizio. La showgirl ama molto il Natale, ma nella sua vita c’è un altro grande amore.

Elettra Lamborghini torna dal suo cavallo
La storia di Elettra Lamborghini che rivede il suo cavallo – Fonte: elettralamborghini IG – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La cantante nelle sue storie ha pubblicato la foto del suo cavallo. I fan conoscono la sua passione per questi animali e per l’equitazione. Recentemente Elettra Lamborghini è tornata dal suo amico a quattro zampe e ha annunciato la sua felicità nel rivederlo. La star del reggaeton italiano è molto legata a Dadi, questo è il nome del suo bellissimo cavallino e ne ha avuto molti nella sua vita già da quando era bambina.

La felicità di Elettra è stata così incontenibile che i suoi fan hanno gioito per lei. La sua storia è stata vista da milioni di follower che amano la cantante e segue la sua quotidianità su Instagram. Come molti sanno l’artista gira tantissimo il mondo e molto spesso sta lontana dal suo Dadi.

La Lamborghini ama molto visitare posti caldi durante l’inverno e trascorrere le vacanze in spiaggia. Per ovvie ragioni non poteva portare con sé il suo amico ed è per questo che è tornata a vederlo dopo tanto tempo.