Eleonora Daniele, tutti commossi per la figlia: rivelazione da brividi

Eleonora Daniele continua a vivere i suoi giorni con tanto amore verso la figlia: la rivelazione da urlo, cosa accadrà per Natale

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e si è lasciata andare a a una rivelazione commovente che riguarda sua figlia e il Natale ormai alle porte.

Eleonora Daniele tutti commossi figlia
Eleonora Daniele,  tutti commossi: la verità che non tutti sapevano – Foto: Ansa – lincoordinamentouniversitario.it

Dalla tv con programmi di successi all’uscita del suo nuovo libro Il pigiama a pois, la Daniele ha voluto così regalare nuovi sogni ai più piccoli mettendo per iscritto le favole che racconta alla figlia ogni sera.

Ora non vede l’ora di trascorrere il Natale insieme alla sua piccola, che all’età di tre anni può iniziare a mettere da parte i suoi primi ricordi. Saranno le prime festività che la figlia ricorderà a poco a poco vivendo appieno l’atmosfera natalizia: ecco il racconto davvero suggestivo.

Eleonora Daniele, la verità sulla figlia: un racconto speciale per Natale

La celebre conduttrice tv tornerà a lavorare dopo la sosta natalizia pensando al format Rai Storie Italiane, che continua a riscuotere tanto successo. I giorni di festa saranno di assoluto relax per poi immergersi nel proprio mondo lavorativo che le ha regalato tanti successi negli ultimi anni.

Eleonora Daniele tutti commossi figlia
Eleonora Daniele tutti commossi figlia, la verità che tutti non sapevano – Ansa – lincoordinamentouniversitario.it

Sarà un Natale speciale per la celebre conduttrice, che ama trascorrerlo insieme alla sua famiglia che è rimasta sempre al suo fianco. Tornando indietro nel tempo, la stessa donna ha raccontato di ricordare un Natale davvero speciale. Era piccola e aveva una grande passione per la musica e così chiese una pianola ed una chitarra. Quando arrivarono – ha aggiunto – rimase senza parole per poi mettere in scena un vero e proprio concerto per fratelli e familiari.

Ora spera di trascorrerlo al meglio con la sua piccola Carlotta, che è la luce dei suoi occhi. La figlia ha già consegnato alla mamma la letterina per Babbo Natale con tanti desideri che riguardano il film Frozen della Walt Disney. Per i giorni di Natale la stessa Eleonora volerà in Veneto dove risiede la sua famiglia: con la nonna la piccola ha un rapporto speciale anche se vivono lontane per buona parte dell’anno.

Come mamma – ha rivelato successivamente – non vede l’ora di vivere ogni singolo momento di Carlotta, ma da donna è molto felice perché starà assieme al padre di sua figlia. Da grande Carlotta frequenterà l’oratorio. Durante questi giorni, inoltre, Eleonora le sta insegnando una preghierina a sera come quella de L’angelo custode che recita quotidianamente dopo averla imparata a memoria.