Eleonora Caressa dopo Pechino Express torna sui social: la figlia di Benedetta Parodi mai così bella

Eleonora Caressa ritorna da Pechino Express ed è di nuovo attiva sui social: ancora più bella, la figlia della Parodi – FOTO

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono due volti ben noti del mondo dello spettacolo, data la loro attività (seppur in settori totalmente diversi) come giornalisti. Oltre a loro, però, ormai sono finite da tempo al centro dell’attenzione anche le due figlie, Matilde ed Eleonora Caressa.

La figlia di Benedetta Parodi torna sui social: è bellissima
La figlia di Benedetta Parodi torna sui social: è bellissima (Credits: screenshot Instagram @eleonoracaressa) – linkcoordinamentouniversitario.it

La più grande, come sappiamo, sta studiando fuori casa e ha ormai iniziato a tutti gli effetti una carriera da cantante, quanto a Eleonora, invece, arriverà presto in televisione come protagonista della nuova edizione di Pechino Express. Le puntate del reality show sono ormai state registrare e si attende solamente la messa in onda: come sarà andato il viaggio in coppia col papà Fabio?

Solamente con la messa in onda del reality show di Sky avremo modo di vedere le avventure di Eleonora e Fabio Caressa, ma intanto la giovane figlia di Benedetta Parodi è ritornata sui social più bella che mai: eccola così, la foto incanta immediatamente tutto il web.

Eleonora Caressa bella come la mamma Benedetta Parodi e la sorella Matilde: eccola

L’avventura di Eleonora Caressa a Pechino Express si è ormai conclusa. Le puntate sono state registrate tra Laos, Vietnam e Sri Lanka, con la messa in onda prevista su Sky per il prossimo marzo 2024. Arricchita dall’esperienza, in attesa di rivedersi in tv, Eleonora è però tornata più bella che mai sui social, con una foto davvero splendida che mostra la sua classe ed il suo fascino.

La figlia di Benedetta Parodi torna sui social: è bellissima

Immortalata durante una cena, Eleonora si mostra seduta a tavola girata di profilo: la Caressa è davvero elegante e bellissima, con la lunga chioma bionda ad incorniciare il suo viso. Più splendente che mai, si prepara a vivere dei mesi davvero intensissimi, pronti a regalarle davvero tantissime soddisfazioni. In poco tempo, al post sono arrivati tantissimi like e commenti da parte dei follower, ormai già più di 30mila.

“Sei bellissima ❤️❤️❤️” si legge in uno dei commenti, ma i complimenti arrivati per la giovane Caressa sono davvero tantissimi. Dopo l’esperienza a Pechino Express, avrà modo di rimettersi nuovamente in gioco in televisione? Chissà…intanto c’è grande curiosità nel vedere il suo percorso nel reality di Sky.