Elena Santarelli, il figlio Giacomo anni fa ha dovuto affrontare la grave malattia: a breve ci sarà un meraviglioso evento per lui

Dopo la grave malattia del figlio Giacomo, tutta la famiglia di Elena Santarelli può festeggiare un meraviglioso momento

Elena Santarelli (classe 1981) è un’ex modella, attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver frequentato per alcuni anni il Liceo Classico di Latina, in seguito si è trasferita e diplomata in un Istituto privato superiore. Elena Santarelli esordisce nel mondo della moda, sfilando come modella per Laura Biagiotti e Giorgio Armani e altre grandi stilisti dell’alta moda. Questo le permette di vincere il concorso italiano Elite Model Look.

Elena Santarelli: dopo la grave malattia del figlio, ecco finalmente un meraviglioso momento per tutta la famiglia
Elena Santarelli, evento bellissimo per il figlio Giacomo – (Foto ANSA – linkcoordinamentouniversitario.it)

La notorietà arriva nel momento in cui viene selezionata come valletta nel programma “L’Eredità”, condotto da Amadeus. Successivamente, assieme a Enrico Varriale, prende parte alla trasmissione sportiva “Stadio Sprint” di RAI Due. Nell’autunno del 2005, partecipa alla terza edizione del reality-show “L’isola dei famosi”, venendo eliminata in semifinale.

Oltre alla televisione, Elena Santarelli lavora come attrice sul grande schermo. In particolare, il regista Jerry Calà la scrittura per interpretare un ruolo nel film “Vita Smeralda” nel 2006. Negli anni successivi, invece, ricordiamo la sua presenza in alcune puntate della sit-com “Camera Cafè”, in onda su Italia 1. Parallelamente, non abbandona la carriera da modella, decidendo di realizzare un calendario sexy per la rivista «Max» e quello dell’azienda Riello.

Elena Santarelli: dopo il tumore, un momento di gioia per il figlio

Negli ultimi anni, Elena Santarelli è tornata in televisione come opinionista nel programma “Italia sì”, assieme a Rita Dalla Chiesa, condotto da Marco Liorni nella fascia pomeridiana di RAI Uno. Nel 2021, è una delle conduttrici che si alternano per presentare il programma “Le Iene”. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2006 è legata sentimentalmente all’ex calciatore Bernardo Corradi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli, Giacomo e Greta Lucia.

Elena Santarelli si prepara per un bellissimo evento per il figlio Giacomo – (Foto Instagram @elenasantarelli – linkcoordinamentouniversitario.it)

A partire dal 2017, la mamma Elena e il figlio Giacomo hanno dovuto affrontare momenti davvero difficili e brutti. Purtroppo, al bambino era stato diagnosticato un tumore maligno al cervello che doveva essere subito asportato. A solo 8 anni, Giacomo ha dovuto affrontare un male più grande di lui. Tuttavia, fortunatamente, grazie alle cure e al supporto dei medici, il piccolo figlio di Elena Santarelli è riuscito a sconfiggere il tumore.

Ora, Giacomo deve solamente pensare ad impegnarsi a scuola e nello studio, avendo recentemente iniziato il liceo. E, soprattutto, vivere e godersi la vita di giovane adolescente. Dopo i momenti difficili, però, è finalmente arrivato un evento meraviglioso per Giacomo. In particolare, la mamma Elena lo svela attraverso una storia su Instagram. Infatti, è corsa immediatamente a provare l’abito giusto per la cerimonia della cresima del figlio. Un momento di gioia e di felicità da condividere e festeggiare con tutta la famiglia.