Ecco dove resterà a vivere Tiziano Ferro con i figli dopo il divorzio da suo marito

Tiziano Ferro ha comunicato la fine del suo matrimonio con Victor Allen: dove andrà a vivere il cantante? Il retroscena impensabile

Tiziano Ferro sta vivendo uno dei periodi più intensi e forse più pesanti di tutta la sua vita. Il famoso cantante di latina aveva finalmente trovato la sua serenità, dopo una vita di sofferenze che lo avevano portato molto spesso sull’orlo di un precipizio. La sua storia era davvero come una favola: Tiziano, dopo essere stato male così tanto, aveva avuto finalmente il suo lieto fine e nessuno avrebbe mai pensato che qualcuno glielo avrebbe portato via.

Tiziano Ferro, matrimonio finito
Tiziano Ferro, dove andrà a vivere (Credits Instagram @tizianoferro) linkcoordinamentouniversitario.it

Invece, proprio in queste ore, Tiziano ha rivelato sui social che il suo matrimonio è finito. Si è sentito tenuto a dirlo un po’ perché ha sempre condiviso tutto con la sua gente, e un po’ perché si è ritrovato costretto a venire meno al suo impegno con la Mondadori. Ad oggi ha qualcosa a cui pensare che è molto più importante: i suoi figli e un divorzio che sta iniziando proprio adesso. Non avrebbe mai pensato che potesse finire in questo modo, lui che in questi anni aveva sempre millantato il suo amore profondo per l’uomo che aveva scelto di avere accanto.

Tiziano Ferro: come cambierà la sua vita ora che non è più sposato?

Tiziano, nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha sollevato un problema che hanno tante altre famiglie omogenitoriali. Al momento, non può tornare in Italia perché la legge la pensa diversamente in merito. Dunque, per questa ragione, ad oggi Tiziano si ritrova costretto a rimanere in America per essere certo di non perdere Andreas e Margherita, i bambini a cui ha dedicato tutto se stesso in questi anni.

Tiziano Ferro, matrimonio finito
Tiziano Ferro, come cambierà la sua vita (Credits Instagram @tizianoferro) linkcoordinamentouniversitario.it

Tiziano ha davvero lottato tanto per la sua felicità e per essere padre: Andreas e Margherita sono la gioia più grande della sua vita e al momento deve pensare a loro. Sono in molti a chiedersi se, quanto accaduto, riuscirà a smuovere qualcosa a livello di leggi: è impensabile il fatto che, Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati del nostro Paese, non abbia la possibilità di “tornare” con tranquillità.

Poi, Victor ovviamente ha intenzione di rimanere a vivere a Los Angeles e, proprio per questa ragione, non sarebbe certamente facile gestire la situazione con i loro due piccoli angeli.