“È tutto falso”, il retroscena del Grande Fratello svelato dal gieffino: quel che ancora non sappiamo

Arriva il retroscena sul Grande Fratello svelato dal gieffino durante la diretta notturna: ecco cosa ha deciso di svelare

In questo periodo, al Grande Fratello stanno esplodendo numerose dinamiche che stanno tenendo i telespettatori incollati allo schermo. Nonostante questa avventura per molti dei concorrenti sia cominciata oramai cinque mesi fa, i gieffini non si sono ancora stancati di litigare, e di vivere in modo così poco pacifico. Anzi, col passare del tempo, le tensioni non stanno facendo altro che aumentare sempre di più in modo esponenziale.

Grande Fratello verità
Grande Fratello, lo sfogo nella notte (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Oramai manca relativamente poco alla fine di questa edizione ed è arrivato il momento della resa dei conti. Non possono più fare finta di starsi simpatici. Il cerchio si sta stringendo e per questo è importante far cadere giù ogni tipo di maschera e di raccontarsi una verità che hanno tenuto nascosta per tutti questi mesi. Non sarà facile, ma è anche l’unico modo che hanno per dimostrare di essere delle persone sincere e dotate di una personalità così forte da meritare la vittoria del reality.

Grande Fratello: Stefano Miele vuota il sacco sui concorrenti della casa

Uno dei rapporti che sta traballando sempre di più all’interno del programma, è quello che vede protagonisti i due amici Letizia e Vittorio. Oramai è un po’ di tempo che i due non riescono più ad andare d’accordo e più volte in puntata si sono scontrati. Nell’ultima puntata poi, Vittorio non ha proprio sopportato di sentire Letizia dirgli che secondo lei Beatrice, che è tanto amica di Vittorio, faccia determinate cose con l’intento di ferire le persone. Ci è rimasto male, perché non pensava che Letizia, la ragazza alla quale si è affezionato in tutti questi mesi, potesse partorire un pensiero tanto malvagio.

Grande Fratello verità

Durante la diretta notturna del reality, Stefano Miele ha espresso il suo parere riguardo tutta questa faccenda. Nonostante lui sia molto amico di Vittorio, è convinto del fatto che l’amicizia tra lui e Letizia non abbia più motivo di esistere a questo punto, e che facciano finta di sopportarsi solo in virtù del tempo che hanno trascorso insieme nel reality.

Insomma, parole forti che verranno sicuramente mostrate nella prossima puntata serale del programma: è arrivato il momento per Letizia e Vittorio di fare i conti con quello che davvero pensano l’uno per l’altro? Lo scopriremo presto.