É stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne: dopo anni, oggi la sua vita è così

Una tronista tra le più amate dal pubblico di Uomini e Donne: oggi è ancora bellissima, ecco cosa fa nella vita

Chi ha seguito in passato Uomini e Donne è impossibile che non ricordi una delle troniste più belle della storia del programma. Facendo un tuffo nel passato, oggi vogliamo parlavi di Teresanna Pugliese che all’epoca scelse Antonio Passarelli per poi tornare nel programma e corteggiare Francesco Monte.

uomini e donne teresanna oggi
La nuova vita dell’ex tronista dopo UeD (Credit Instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Un percorso molto travagliato quella della giovane che all’epoca fu tradita dal modello. Ma che fine ha fatto oggi la bella napoletana? Sapete cosa fa nella vita? Scopriamo insieme tutte le novità sull’ex partecipante al programma di Maria De Filippi.

Teresanna Pugliese, da tronista a corteggiatrice fino alla storia con Francesco Monte

Tra le ex corteggiatrici ed ex troniste di Uomini e Donne è praticamente impossibile non ricordarsi di Teresanna Pugliese. La giovane cominciò il suo percorso nel celebre programma condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice di Samuele Nardi (che tuttavia decise di non sceglierla).

Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi
Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi –  (credit instagram @teresannabellambriana) linkcoordinamentouniversitario.it

Maria poi le propose il trono e a fine percorso scelse Antonio Passarelli, preferendolo a Francesco Monte. Pentita, tornò come corteggiatrice per riconquistare proprio Monte. Alla fine i due si scelsero ed iniziarono una storia fuori dagli studi televisivi. Ma che fine ha fatto dopo quell’esperienza?

L’ex tronista è stata spesso chiamata nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista ed è riuscita anche a ritagliarsi un importante ruolo di influencer sui social, infatti ha un account con quasi un milione di utenti.  Oggi Teresanna oltre a svolgere il ruolo da influencer è anche proprietaria del Manera Project, un brand di abbigliamento.

Ma non solo, abbandonando gli studi televisivi si è concentrata sullo studio della recitazione. Di recente l’abbiamo vista come concorrente al Grande Fratello VIP e anche come opinionista in Uomini e Donne, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Teresanna è rimasta nel cuore di tanti telespettatori per la sua schiettezza e per il suo modo di fare.

Sempre decisa a dire la sua e sempre pronta a metterci la faccia, nonostante non sia più presente in tv, continua a far parlare di se. Oggi oltre ad avere una vita professionale totalmente soddisfacente, ha anche una famiglia. L’ex tronista si è sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile. La coppia ha festeggiato nel 2015 la nascita del loro primo figlio, Francesco.