È lei la donna considerata più sexy al mondo: tratti mediterranei e voglia di rilanciare il corpo femminile (in tutte le sue forme)

Lei è la donna considerata la più sexy del mondo: curve da capogiro, fascino mediterraneo e voglia di rilanciare il corpo femminile.

Tra riviste e social, sono veramente tantissime le donne che si mettono in mostra per la loro bellezza, il loro fascino e la loro sensualità, sia in Italia che a livello internazionale; il nostro mondo dello spettacolo ha senza dubbio diversi sex symbol, ma ci sono bellezze elogiate in tutto il mondo all’unanimità.

donna più sexy del mondo
E’ lei la donna più sexy del mondo – linkcoordinamentouniversitario.it

Sebbene quando si parla di sensualità e bellezza ci sia sempre un fattore soggettivo che può trovare d’accordo o meno, ad eleggere la donna più sexy dell’anno ci ha pensato la rivista Maxim, che ha dedicato alla nuova “reginetta” la copertina del suo nuovo numero, con tanto di intervista.

A vederla posare in lingerie color nude con una vestaglia di piume, tutti rimangono comunque incantati dalla sua bellezza: con un fascino mediterraneo e curve da capogiro ha intenzione di rilanciare il corpo femminile, ecco cosa ha rivelato durante l’intervista con la rivista.

E’ lei la donna più sexy dell’anno per Maxim: fascino mediterraneo e curve da capogiro

La nuova classifica di Maxim delle donne più sexy dell’anno è stata stilata ed ha, come al solito, inserito nella top 100 delle bellezze davvero assolute; ad esempio, troviamo star di Hollywood come Sydney Sweeney, Ana De Armas, Cara Delevigne, Margot Robbie, Sabrina Carpenter e Lily Rose-Depp, ma in cima a tutte c’è lei, Ashley Graham.

donna più sexy del mondo
Ashley Graham in cima alla classifica della rivista (Credits: screenshot Instagram @maximmag) – linkcoordinamentouniversitario.it

Modella statunitense classe ’87, ha iniziato a lavorare come modella ad inizio degli anni ‘2000 e si è poi subito affermata come una delle modelle di “taglie forti” più apprezzate e celebri a livello internazionale.Ho visto il mio corpo cambiare così tanto dopo aver avuto tre figli uno dopo l’altro. Non è stato facile accettare quanto il mio fisico sia diventato nuovo e diverso” ha spiegato la Graham all’intervista a Maxime, sulla cui copertina mostra tutta la sua sensualità.

Quella di Ashley è stata una vera e propria battaglia per proporre un diverso tipo di corpo femminile, fuori dai canoni imposti da top modelle magrissime e con particolari fisici che, ai suoi esordi, dominavano le passerelle. “Si può essere hot in tanti modi diversi, in tutte le forme e dimensioni. L’ho sempre predicato, ma dopo aver visto il mio corpo cambiare così tanto dopo aver avuto tre figli uno dopo l’altro, è stato difficile accettare il mio corpo” ha poi aggiunto la donna eletta più sexy dell’anno.