Lei è la donna considerata la più sexy del mondo: curve da capogiro, fascino mediterraneo e voglia di rilanciare il corpo femminile.
Tra riviste e social, sono veramente tantissime le donne che si mettono in mostra per la loro bellezza, il loro fascino e la loro sensualità, sia in Italia che a livello internazionale; il nostro mondo dello spettacolo ha senza dubbio diversi sex symbol, ma ci sono bellezze elogiate in tutto il mondo all’unanimità.
Sebbene quando si parla di sensualità e bellezza ci sia sempre un fattore soggettivo che può trovare d’accordo o meno, ad eleggere la donna più sexy dell’anno ci ha pensato la rivista Maxim, che ha dedicato alla nuova “reginetta” la copertina del suo nuovo numero, con tanto di intervista.
A vederla posare in lingerie color nude con una vestaglia di piume, tutti rimangono comunque incantati dalla sua bellezza: con un fascino mediterraneo e curve da capogiro ha intenzione di rilanciare il corpo femminile, ecco cosa ha rivelato durante l’intervista con la rivista.
E’ lei la donna più sexy dell’anno per Maxim: fascino mediterraneo e curve da capogiro
La nuova classifica di Maxim delle donne più sexy dell’anno è stata stilata ed ha, come al solito, inserito nella top 100 delle bellezze davvero assolute; ad esempio, troviamo star di Hollywood come Sydney Sweeney, Ana De Armas, Cara Delevigne, Margot Robbie, Sabrina Carpenter e Lily Rose-Depp, ma in cima a tutte c’è lei, Ashley Graham.
Modella statunitense classe ’87, ha iniziato a lavorare come modella ad inizio degli anni ‘2000 e si è poi subito affermata come una delle modelle di “taglie forti” più apprezzate e celebri a livello internazionale. “Ho visto il mio corpo cambiare così tanto dopo aver avuto tre figli uno dopo l’altro. Non è stato facile accettare quanto il mio fisico sia diventato nuovo e diverso” ha spiegato la Graham all’intervista a Maxime, sulla cui copertina mostra tutta la sua sensualità.
Quella di Ashley è stata una vera e propria battaglia per proporre un diverso tipo di corpo femminile, fuori dai canoni imposti da top modelle magrissime e con particolari fisici che, ai suoi esordi, dominavano le passerelle. “Si può essere hot in tanti modi diversi, in tutte le forme e dimensioni. L’ho sempre predicato, ma dopo aver visto il mio corpo cambiare così tanto dopo aver avuto tre figli uno dopo l’altro, è stato difficile accettare il mio corpo” ha poi aggiunto la donna eletta più sexy dell’anno.