È la stella di Uomini e Donne, ma com’era Tina Cipollari la sua prima volta in tv?

Tina Cipollari sempre stella assoluta di Uomini e Donne: ecco com’era da giovanissima, spunta la foto sul web.

Edizione dopo edizione, Tina Cipollari risulta essere sempre una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, sempre pronta a commentare, con la sua solita energia ed esuberanza, sia le frequentazioni degli Over, a cui presta maggiore attenzione, sia quelle del Trono Classico.

Tina Cipollari da giovane: sempre bellissima
Tina Cipollari da giovane: sempre bellissima (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Inaspettatamente, da qualche edizione a questa parte sembra essersi ammorbidita nei confronti di Gemma, mentre non ha risparmiato né stoccate ad Aurora né ad Elio o ad altri cavalieri e dame in studio. Ormai, al fianco di Gianni Sperti, è una vera e propria colonna portante del programma di Maria De Filippi.

Non è un caso che, di fatti, la Cipollari sia arrivata alla popolarità proprio grazie a Uomini e Donne; il dating show di Canale 5 l’ha fatta diventare la “vamp” preferita dal pubblico italiano, amata ancora oggi dai telespettatori. Ma ve la ricordate da giovane, quando muoveva i primi passi sempre a Uomini e Donne? Spunta la foto sul web.

Tina Cipollari da giovane a Uomini e Donne: ecco com’era l’opinionista

Sono più di 15 anni ormai che Tina Cipollari è opinionista fissa di Uomini e Donne, ma il rapporto della “vamp” con il programma di Maria De Filippi parte ancora prima. La sua prima apparizione risale al 2001, con la Cipollari che è rivestito il ruolo di corteggiatrice e poi di tronista.

Tina compie gli anni, bella ieri come oggi
Tina compie gli anni, bella ieri come oggi (credits: screenshot YouTube @gioventutv8182) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sono passati diversi anni dalle prime apparizioni di Tina nel dating show, ma il fascino e la bellezza, come si vede nel video pubblicato dal canale YouTube @gioventutv8182, sono rimasti immutati. La Cipollari ha solamente acquisito più esperienza, sia a livello personale che a livello lavorativo, come ha raccontato nella sua autobiografia Piume di struzzo. Storia di una donna, uscita ormai un anno fa.

Nel corso di questi anni ha anche vissuto un’intensa storia d’amore con Kikò Nalli, conosciuto proprio nel corso del programma e che poi è diventato poi suo marito. Con Nalli ha avuto ben tre figli, ma poi è arrivata la separazione, nel 2005.

Al momento, sembra non esserci nessuno nella vita sentimentale di Tina, anche se nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi ha ricevuto diverse avances da vari corteggiatori. Passano gli anni, ma il fascino e la bellezza di Tina, che da poco ha compiuto 58 anni, restano intatti, certi come certa è la sua presenza nel dating show di Canale 5.