Dreams and realities, le anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate della nuova serie turca

Occhio alle anticipazioni di Dreams and realities: cosa succederà nelle prossime puntate, le trame imperdibili

Appassionante e coinvolgente, la nuova serie turca trasmessa su Mediaset Infinity, Dreams and realities-La forza dei sogni, è una soap opera che tiene incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Non mancano le emozioni, in virtù della storia raccontata all’interno della serie e le vicende dei personaggi.

Anticipazioni Dreams and realities: puntate dal 5 al 9 febbraio
Cosa succede nelle prossime puntate di Dreams and realities: anticipazioni – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen MediasetInfinity

La soap opera turca Dreams and realities, infatti, narra di quattro giovani donne e di quattro sogni da realizzare. Si tratta di personaggi dalla forti ambizioni, che vivono in alcuni modesti quartieri della città di Istanbul. C’è chi culla il sogno di divenire una scrittrice affermata, chi invece avvocato o ancora imprenditrice nel campo dell’edilizia. Setenay, invece, aspira ad essere una curatrice di mostre d’arte.

Mentre le quattro donne vivono la propria vita, tutto cambia con la morte, all’improvviso, della loro amica Meryem, in circostanze misteriose. Data la storia coinvolgente, non sorprende affatto, dunque, che vi sia sempre una certa curiosità in merito alle anticipazioni della serie tv drammatica Dreams and realities in questo caso per le puntate che vanno dal 5 al 9 febbraio. Ecco dunque le trame e i succosi dettagli da conoscere.

Anticipazioni Dreams and realities, puntate dal 5 al 9 febbraio: Setenay è turbata, occhio a cosa succede

Attenzione dunque altissima, da parte dei fan della serie tv Dreams and Realties, per quanto riguarda le prossime puntate dal 5 al 9 febbraio, e dunque sulle anticipazioni della soap opera turca. Le ragazze prendono la decisione di partire per la luna di miele, quella che avrebbe dovuto fare Setenay. La ragione si lega al tentativo di provare a superare la scomparsa di Meryem.

Dreams and realities, anticipazioni prossime puntate
Dreams and realities, imperdibili anticipazioni: occhio a cosa succede – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen Mediasetinfinity.it

Nel frattempo Melike prova a raccontare alla polizia del furto di ognuna delle sue password e, intanto, non è in grado di accettare di esser stata proprio lei a fornirle al ladro. A Dicle viene affidato, da Sergen, un articolo riguardante l’economia relazionale, ma riceve anche un appuntamento a cena in un ristorante di classe. Parallelamente, rispetto all’ipotesi che vedrebbe Meryem essersi suicidata, Gunes dimostra di non credervi e decide di confidarsi con le sue amiche.

Non manca, nelle prossime puntate di Dreams and realities, il turbamento di Setenay. Quest’ultima infatti, anche in presenza del disastro a proposito del giorno delle nozze, avrebbe comunque l’intenzione di riavvicinarsi ad Emre, e anche questi manifesta la medesima volontà. Queste, dunque, le anticipazioni della soap turca. A questo punto, non resta che mettersi comodi e godersi i prossimi appuntamenti per scoprire cosa accadrà.