Dreams and Realities, anticipazioni della settimana: paura per Gunes e una storia segreta

Anticipazioni della settimana su Dreams and Realities: Dicle e Firat sulle tracce dell’assassino di Meryem

I telespettatori italiani sono stati conquistati da un’altra serie televisiva. Si tratta di Dreams and Realities-La forza dei sogni in onda da gennaio. La soap opera è formata da 26 episodi e presenta un cast davvero stellare con una protagonista che il pubblico già conosce molto bene, l’attrice turca Orze Gurel.

Dreams and Realities anticipazioni
Dreams and Realities, anticipazioni della settimana (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

La trama si concentra attorno alle storie di cinque giovani donne, provenienti dai quartieri medio-bassi di Istanbul, pronte a realizzare i loro sogni e a trovare l’amore. Queste donne, nonostante provengano da contesti conservatori, legati alle tradizioni, si distinguono per la loro determinazione nel portare avanti i loro progetti. Purtroppo si rendono conto che nulla è facile ma la loro vita verrà sconvolta nel momento in cui assisteranno a un omicidio. Ma andiamo a vedere insieme le anticipazioni di questa settimana fino al 16 febbraio.

Anticipazioni Dreams and Realities, Gunes segue una pista: è quella giusta?

Le anticipazioni relative a questa settimana si concentrano particolarmente sull’omicidio scoperto di recente. Dicle e Firat sono preoccupati e credono che Meryem possa essere stata assassinata. Firat vuole aiutare la sorella a trovare la verità e per la prima volta Dicle, da quando è accaduta la tragedia, mette piede in casa sua. I due appena entrati sentono un odore forte e capiscono che si tratta di un profumo particolare.

Dreams and Realities anticipazioni
Dreams and Realities, nuove anticipazioni – (credits screen mediasetinfinity.it) –  linkcoordinamentouniversitario.it

Per questo motivo decidono di capire qual è e passano al setaccio in tutte le profumerie della città.  Dicle intanto si ritrova le carte di credito bloccate e non sa a chi chiedere aiuto. Yigit oltre a sostenere Melike nel trovare la verità sembra sia interessato alla ragazza e i due iniziano a frequentarsi anche come amici. Gunes trova un nuovo indizio sull’omicidio di Meryem che riguarda dei gioielli.  Sergen e Dicle vanno ad una festa insieme ma Dicle non sembra molto convinto.

Gunes segue la sua pista dei gioielli e scopre chi li ha comprati e perché la giovane deceduta ne era in possesso. Potrebbe essere il regalo di un uomo che lei ha rifiutato. Purtroppo proprio nel momento in cui si è convinta di questo, Alaz rivela delle verità inaspettate a Gunes e scopre che Taner, il capo di Meryem grazie a cui lei è stata assunta, ha perso la vita ed è convinta che non si tratta di un caso.

Gunes si convince che il tutto possa essere collegato. La giovane viene aggredita in strada da un uomo misterioso che le porta via i documenti, tra cui uno molto importante. Setenay ed Emre sono entrambi spinti dal desiderio di ufficializzare la loro relazione ma senza coinvolgere le famiglie. I due decidono di sposarsi e di invitare solo gli amici