Dramma per l’allieva di Amici: “Da piccola mi prendevano…”, il racconto del passato ha commosso tutti

Un’allieva di Amici si è sfogata con i suoi compagni della scuola di Canale 5 raccontando il suo dramma del passato. Ha commosso tutti.

Continua il percorso degli allievi di Amici che aspirano a diventare cantanti e ballerini di successo. La scuola di Canale 5 ha sfornato tantissimi talenti, molti dei quali hanno fatto  strada e sono diventati famosi. Una di questi è Angelina Mango, che recentemente ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante è pronta a volare all’Eurovision Song Contest che si terrà in Svezia. Solo un anno fa ha frequentato la scuola di Maria De Filippi.

Un'allieva di Amici scoppia a piangere e commuove
La rivelazione commovente di un’allieva di Amici: cosa ha dovuto subire – Fonte: amiciufficiale (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Come lei anche altri ex allievi sono diventati molto noti. Se pensiamo al successo di Elodie, Annalisa, Stefano De Martino e di tanti altri che hanno partecipato alla trasmissione, che ormai va in onda da più di 20 anni, la lista è davvero infinita. Quest’anno sono tantissimi gli alunni di Maria De Filippi che sono quotati per il successo finale. Tuttavia, tra loro sembra che regnino ancora tante insicurezze, in particolare per un’allieva di ballo.

Amici, allieva racconta il suo dramma

Un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi si è sfogata con i suoi compagni di avventura parlando delle sue insicurezze che le impediscono di esprimere sé stessa nella musica. La giovane ha raccontato inoltre il suo dramma che ha vissuto quando ancora frequentava la scuola. Nonostante gli altri allievi le abbiano fatto forza, lei purtroppo vive un pessimo rapporto con il suo corpo.

Kia di Amici si sfoga con i suoi compagni
La cantante Kia si sfoga con gli altri allievi di Amici e racconta di aver subito bullismo – Credit: amiciufficiale (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Kia (Chiara Letizia), viene dalla Sardegna e ha un sogno: diventare una cantante. Tuttavia deve fare i conti con il suo dramma del passato e si è sfogata con i suoi compagni, dicendo di non piacersi fisicamente. “Da qua in giù a me non piace – dice Chiara indicando il suo corpo -. Io non mi piaccio”. I compagni le hanno detto di prenderci confidenza, ma lei ha raccontato di aver subito bullismo.

“Se mi faccio ca*are, la confidenza non riesco a prenderla – ha spiegato Kia all’allieva Sarah -. Il fatto è che non ci riesco”. Poi la 19enne ha raccontato che non piaceva a nessuno. “A me dispiace su questa cosa perché io ci ho lavorato sulla mia autostima, nel tempo. Alle medie mi prendevano troppo per il culo, perché ero un po’ in carne. Quindi è come se io volessi piacere a tutti, perché mi ricordo che non piacevo a nessuno”. L’allieva ha in fine spiegato che qualsiasi cosa faccia, lei continua a non piacersi.

Impostazioni privacy