Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi. La casa da sogno

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono i protagonisti di una favola d’amore moderna ma non tutti sanno dove vivono e com’è la loro casa.

Una dimora da sogno dove i due condividono la quotidianità e il loro amore che sta per essere coronato con un bellissimo matrimonio. Dopo alcuni anni lontano dalla scena tv non solo è tornata ma lo ha fatto alla grande con tantissimi programmi tutti diversi, è stato un vero trionfo per lei e, proprio alla fine di Ballando con le Stelle ha ricevuto la fatidica proposta dal compagno, in diretta nazionale.

Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi
Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Al centro dell’attenzione mediatica nazionale, dopo le nozze di Diletta Leotta c’è il matrimonio di Simona Ventura che avverrà a breve. Tutto è pronto, i dettagli sono già stati svelati e anche la lista di invitati famosi, veramente lunghissima. Dopotutto essendo due personaggi del mondo dello spettacolo sarebbe veramente difficile pensare diversamente.

La casa da sogno di Simona Ventura e Giovanni Terzi

La coppia ha scelto il cuore di Milano, la zona proprio centrale dove condivide ormai da molti anni l’appartamento con il compagno e la figlia Caterina. Le case nella zona sono veramente ricercate vista la comodità con cui è possibile spostarsi. La showgirl ha scelto Milano sicuramente per gli impegni di lavoro.

La casa da sogno Simona Ventura
Com’è la casa di Simona Ventura/foto profilo ufficiale IG @simonaventura (linkcoordinamentouniversitario.it)

La scelta di vivere a Milano è stata strategica per entrambi, qui ci sono molte costruzioni nuove ma comunque particolari e ovviamente la città più europea d’Italia non poteva che catturare la loro attenzione. Giovanni Terzi è un giornalista e scrittore proprio milanese, Simona ha vissuto a Chivasso per moltissimi anni.

Gli interni del loro appartamento, spesso fruibili mediante gli scatti postati sui social, richiamano uno stile molto moderno con dettagli black and white, alternanza di colori alle pareti, elementi particolari come quadri e rifiniture. La cucina è molto grande e spaziosa, le tonalità predominanti sono sicuramente panna e beige e questo offre una buona distribuzione della luce.

Ci sono però in giro libri, quadri, foto, decorazioni che sono un modo per raccontare la vita insieme, si possono scorgere anche i tanti premi ricevuti. Ciliegina sulla torta dell’intero appartamento è certamente l’angolo beauty quindi quello spazio dedicato alla bellezza che Simona Ventura si è regalata per farsi bella, prepararsi. Una chicca per qualunque donna. Ci sono elementi in tono rosso, la sedia con il suo nome sullo schienale, la collezione di scarpe ma anche oggetti di design, veramente qualcosa di straordinario.

Gestione cookie