Dove vive Diletta Leotta? La casa della showgirl è da togliere il fiato

Diletta Leotta è senza dubbio uno dei volti più amati della tv. Ma sapete dove vive? Ecco la sua casa da sogno.

Fare televisione è un bellissimo lavoro. Se poi parli di quello che più ti appassiona e lo fai con competenza, è ancora meglio. Diletta Leotta lo sa bene. La sua carriera è cominciata un po’ in sordina, per poi decollare in pochissimo tempo, complice anche la sua indiscutibile bellezza. Fin da subito la bella Diletta si è conquistata un posto nel cuore degli appassionati di Calcio.

Diletta Leotta casa
Hai mai visto la casa di Diletta Leotta? – linkcoordimantouniversitario.it

Il suo successo come giornalista sportiva l’ha portata a diventare un personaggio pubblico, Infatti Diletta è seguitissima sui social, tanto da essere anche un’influencer. Il punto più alto della sua carriera è stata l’apparizione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. La bella Diletta ha portato sul palco un bellissimo monologo sul peso della bellezza quando si è donna.

Diletta Leotta: che casa da sogno

Forse anche per la sua bellezza, oggi Diletta è seguitissima e si racconta molto spesso sui suoi canali social, aiutando i suoi tantissimi ammiratori ad entrare in punta di piedi nella sua vita privata. Ormai i social sono questo, un modo per sbirciare nella vita di quei vip che ci sembrano sempre troppo lontani. Anche grazie ai social oggi sappiamo di più di Diletta, e soprattutto del suo stile di vita.

Diletta Leotta casa
Diletta Leotta, ecco la sua casa -Fonte: IG @dilettaleotta – linkcoordimamentouniveersitario.it

Dalle immagini che è possibile vedere sul suo profilo Instagram, la sua non sembra certo una casa dallo stile modesto e senza pretese, anzi. Diletta ama il lusso e la comodità, e non lo nasconde, infatti la casa in cui abita è davvero bellissima.

La foto stories che vi mostriamo è scattata in una bellissima zona living, che probabilmente è quella che tutti vorremmo. illuminata dalla luce soffusa del camino. C’è anche un grande divano dai colori caldi e dal tessuto vellutato, un tavolinetto in materiale pregiato, la mensola sopra il camino è abbellita con soprammobili dorati e sulla parete c’è una smart tv enorme.

Nella stanza poi ci sono dei pouffe che sembrano decisamente comodi. Nella foto scattata dalla giornalista sportiva c’è anche sua figlia, la piccola Aria, che è poggiata dolcemente sul bel divano, e che sembra apprezzarne la comodità. Ammettiamolo: anche noi vorremmo un posto così in casa nostra, per i momenti di relax. Per chi vuole, questa foto potrebbe essere di ispirazione per rifare l’arredamento della zona living.