Doppia eliminazione ad Amici 23? I concorrenti più amati a rischio, bufera sul web

Due concorrenti di Amici, molto amati dal pubblico, potrebbero essere eliminata a causa degli ultimi risultati. Ecco di chi si tratta.

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici 23. Non tutti gli allievi potranno accedere a questa fase del talent show. Alcuni, per volere degli insegnanti, saranno costretti ad abbandonare il programma. Emanuel Lo, per esempio, ha già deciso di eliminare Simone. Al momento, è impossibile sapere come andranno le cose, tuttavia, le classifiche settimanali possono fornire dei validi indizi.

Addio ad Amici
Due concorrenti potrebbero essere costretti a lasciare Amici – (Fonte: IG @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

I fan sono particolarmente preoccupati per due amatissimi allievi. Si tratta di un ballerino e di un cantante che, durante le registrazioni per la puntata dell’11 Febbraio, non hanno spiccato affatto. Ecco cosa sta succedendo.

Amici 2023, due concorrenti potrebbero essere eliminati: le performance non convincono

La prossima puntata di Amici, prevista per domenica 11 Febbraio, sarà piuttosto delicata e turbolenta. Da questo momento in poi, gli allievi dovranno dimostrare di meritare davvero ma maglia per il Serale. Dustin, grazie al verdetto di Alessandra Celentano, è stato il primo a essere scelto. I posti disponibili, però, non corrispondono al numero dei banchi. Essendo inferiori, i professori non potranno fare a meno di prendere delle decisioni sofferte.

Addio ad Amici
Giovanni e Mida potrebbero essere eliminati da Amici – (Fonte: IG @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le classifiche rappresentano un ottimo modo per farsi un quadro della situazione. Questa volta, le esibizioni di canto saranno giudicate da Beppe Vessicchio, Gaetano Curreri e J-Ax, mentre quelle di ballo da Daniel Ezralow. Probabilmente saranno due gli allievi a non avere la meglio. Purtroppo, le loro performance difficilmente riusciranno a convincere i diretti interessati. Si tratta di concorrenti molto amati dal pubblico.

I giovani in questione sono Mida e Giovanni. Quest’ultimo, purtroppo, non spicca nelle classifiche. I fan lo adorano, ma i professori potrebbero non vederla nello stesso modo. Mida, al contrario, sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Il suo inedito RossoFuoco è già un successo indiscusso. È difficile, quindi, che venga eliminato dal talent show, però, a questo punto, niente può essere lasciato al caso.

La competizione sta diventando sempre più dura e di conseguenza anche le decisioni diventeranno più drastiche. Stando alle anticipazioni, anche Kumo riceverà diverse critiche. Alessandro Celentano, infatti, dimostrerà di non apprezzare molto la sua performance. Di recente, il ragazzo è stato al centro dell’attenzione per un errore. Avrebbe dovuto far emergere tutta la sua sensualità, ma il risultato non ha convinto la Maestra ed Emanuel Lo.