Dopo Vite al Limite è totalmente irriconoscibile: oggi Bianca è completamente un’altra persona

Tra i protagonisti della decima stagione di Vite al limite c’è indubbiamente lei: ecco come è cambiata Bea dopo il programma

Quando è arrivata alla corte del dottor Nowzaradan aveva 36 anni, pesava quasi 300 chili, e la sua situazione era particolarmente disperata. Tra le pazienti più amate che siano passate dalla clinica di Houston, i telespettatori vorrebbero sapere come se la cava oggi. Per fortuna la donna è molto attiva sui social, ci sono numerose foto che testimoniano l’incredibile metamorfosi che ha subito nel corso del tempo. È una persona completamente diversa, profondamente cambiata rispetto a quando ha partecipato a Vite al limite.

Vite al Limite, Bianca pesava circa 300 chili quando è arrivata in clinica dal dottor Nowzaradan – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte: screen youtube @tlc)

Il suo percorso di dimagrimento è passato attraverso numerosi ostacoli, a partire dal trasferimento – temporaneo – dal Tennessee in Texas per chiedere aiuto al Dr. Now. Il celebre medico della tv l’ha accolta a braccia aperte, disponibile ad aiutarla a mettersi alle spalle i momenti più bui. Senza ombra di dubbio una delle puntate più avvincenti della decima stagione, anzi per qualcuno addirittura la migliore nella storia del programma.

Vite al Limite, ecco oggi Bianca Hayes: si fa fatica a riconoscerla, è cambiata radicalmente

Pesava la bellezza di 270 chili quando per la prima volta ha messo piede nella clinica di Vite al limite, a Houston, in Texas. Arrivata direttamente dal Tennesee per chiedere una mano al dottor Nowzaradan, Bianca Hayes è riuscita a ottenere i risultati sperati in tempi record. Il bypass gastrico le ha permesso di perdere parecchio peso, al termine della puntata che l’ha vista protagonista si potevano ammirare già i miglioramenti.

Sorridente e (quasi) irriconoscibile, Bianca Hayes oggi è una persona completamente differente rispetto al passato – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte: screen Fb @Bianca Hayes)

Grazie alle cure del dr. Now è riuscita a eliminare quasi cento chilogrammi e anche dopo essere stata dimessa – con i migliori auspici dello staff che l’ha seguita – ha continuato a testa bassa nella sua personale battaglia. Attivissima sui social pubblica spesso contenuti su TikTok, su Facebook e su Instagram.

I suoi fan si complimentano per l’incredibile stato di forma; la metamorfosi è completa anche se non è chiaro quanto segni la bilancia oggi. Inoltre pare sia tornata insieme all’ex fidanzato Romonte, che aveva lasciato poco prima di decidere di intraprendere l’avventura di Vite al Limite. Tra l’altro i due hanno anche una figlia, di nome Marcia. Insomma, sembra che la vita sia tornata a sorridere a Bianca Hayes in tutto e per tutto.