Dopo Temptation Island ci riprovano: “Sono tornati insieme”, le prove

Non si placa la curiosità per Temptation Island e le coppie che hanno conquistato il pubblico durante il programma.

Le storie d’amore sono imprevedibili, possono sfiorire e sbocciare nuovamente, conoscere periodi di crisi ma anche di riappacificazione. Che si tratti di una condizione passeggera o di una turbolenza di lunga durata è chiaro che il programma pone i riflettori su quello che è il quotidiano, qualcosa che tutti possono vivere, ciò che inizia e finisce ma anche grandi ritorni.

Dopo Temptation Island ci riprovano
Dopo Temptation Island la coppia torna insieme: novità imprevista/Foto Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo un mese dalla fine del programma viene fatta sempre un’intervista doppia per capire com’è andata, se ci sono stati cambiamenti ma cosa accade dopo? Magari quando la bolla del programma tv e delle telecamere scoppia? Inizia una nuova storia da raccontare che può condurre a risvolti inaspettati.

Dopo Temptation Island la coppia torna insieme: novità imprevista

Questo spiega perché, anche coppie che sembravano non avere un futuro possono far pace ed altre che invece erano in perfetta sintonia possono scoppiare. L’evolversi delle cose e il tempo sono in grado di dare risposte ma anche chiarire alcuni elementi salienti.

“Sono tornati insieme”, le prove
Maika e Lino pace fatta (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ig @lino_giuliano_

Una delle coppie che ha fatto faville nel programma è quella composta da Lino e Alessia. I due si sono lasciati dopo Temptation Island. Nelle settimane hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, Lino ha iniziato la sua conoscenza con la tentatrice Maika nel programma e poi anche esternamente. Le foto, i video, hanno lasciato ben trapelare come la relazione tra loro stesse andando avanti.

Poi improvvisamente le cose sono cambiate, i toni si sono fatti aspri e i dettagli hanno fatto comprendere che tra i due fosse finita. Un nuovo colpo di scena però appare oggi con il ritorno tra i due che sembrano aver ritrovato la serenità. “Sto capendo io delle piccole cose… Se una persona fa polemica per una sciocchezza, credo che non ci tenga. I problemi si risolvono sempre, non si scappa dai problemi” aveva scritto Lino, con quella che sembrava una frecciatina per la tentatrice.

I due però sembrano aver messo la parola fine alla discussione infatti, guardando le storie Instagram del napoletano si nota come siano insieme e quindi pace fatta in direzione Roma (dove vive Maika) e poi alcune foto abbracciati davanti al Colosseo. Le tensioni sembrano dunque finite e la loro storia d’amore va avanti. Sembrano molto presi e certamente i fan della coppia Lino-Alessia sono dispiaciuti perché facevano il tifo per loro ma i due ex ormai hanno preso strade diverse.