Dopo giorni dai rumors, è arrivata la conferma: l’amata attrice ha un nuovo amore

La splendida ed amatissima attrice ha ritrovato l’amore e sembra essere al settimo cielo, la conferma arriva dopo giorni di rumors, di chi si tratta.

Da un po’ si parlava di un presunto nuovo amore nella vita dell’attrice, fino ad ora però i diretti interessati non avevano ancora confermato o smentito le indiscrezioni. Nelle scorse ore hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto, condividendo con tutti la loro immensa felicità.

Attrice nuovo amore
Attrice si sistema i capelli e copre viso con il braccio (Foto Instagram @mariaespositoreal) -linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane e splendida attrice sta ottenendo sempre più visibilità, in tantissimi infatti la adorano e non fanno altro che sostenerla e riempirla di apprezzamenti e affetto. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta ben 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi impazziscono quando la vedono.

Oltre ad aver dimostrato un incredibile talento l’attrice sta conquistando tutti anche con la sua affascinante bellezza e la sua sensualità da urlo. Davanti al suo splendore e al suo fisico pazzesco i fan restano sempre senza fiato. Di chi si tratta? Della meravigliosa Maria Esposito, diventata famosissima grazie all’amatissima serie tv Mare Fuori, dove interpreta i panni di ‘Rosa Ricci’.

Maria Esposito bacia il fidanzato, lo scatto sui social conferma il nuovo amore dell’attrice

Uno scatto inequivocabile conferma la presenza di un nuovo amore nella vita dell’attrice, nella foto postata su Instagram i due si scambiano un dolce bacio. A pubblicare la foto non è stata lei ma il nuovo fidanzato nelle sue storie, ha anche scritto: “O cor miii”

Conferma attrice nuovo amore
Maria Esposito bacio nuovo fidanzato -linkcoordinamentouniversitario.it

Sul nuovo fidanzato di Maria Esposito non si sa molto, si chiama Lino DeRosa e non fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, non ha nemmeno un grosso seguito sui social proprio perché non è un personaggio noto. Sul suo profilo Instagram non ha altri scatti con l’attrice, probabilmente i due hanno iniziato a frequentarsi da poco tempo.

Sul set di Mare Fuori l’attrice aveva trovato l’amore con il collega Antonio Orefice, sembravano molto complici e innamorati ma la loro relazione è giunta improvvisamente al capolinea, ai fan non hanno svelato i motivi della rottura. La bellissima attrice napoletana non ha ancora rotto il silenzio per parlare del ‘nuovo fidanzato’, sono in molti a chiedersi se stiano davvero insieme o se quel bacio rappresenti solo un affettuoso gesto tra buoni amici, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.