Un attore molto famoso ha deciso di chiudere la propria carriera nel mondo dello spettacolo per fare il contadino: ecco di chi si tratta.
A tutti in fondo piacerebbe ottenere successo in un determinato campo, inutile negarlo. La fama attira chiunque, così come il denaro ovviamente. E alcuni lavori consentono di diventare dei vip. Ad esempio tramite il mestiere dell’attore è possibile togliersi enormi soddisfazioni sotto tanti punti di vista, dal lato economico ai riconoscimenti individuali.
Senza contare che rivedersi su uno schermo è senza dubbio un’esperienza davvero eccitante. Allo stesso tempo, però, è necessario sviluppare una forza a livello mentale tutt’altro che indifferente. A volte è opportuno rivolgersi a degli specialisti, perché senza una guida è più semplice farsi travolgere dal successo e dopo ritrovare la strada è difficilissimo.
D’altronde, le pressioni nel mondo dello spettacolo sono tante e continue, nessuno viene risparmiato. Basta pochissimo per far esplodere un incendio mediatico, i social da questo punto di vista ovviamente non aiutano affatto. Prima, infatti, era più semplice coltivare la vita privata in modo riservato, mentre al giorno d’oggi mantenere la privacy è quasi impossibile.
E per alcuni personaggi del mondo dello spettacolo arriva il momento in cui si ha il desiderio di dire basta e di intraprendere un nuovo percorso. È ciò che è accaduto al famoso attore statunitense Ian Joseph Somerhalder, che lo scorso 8 dicembre ha compiuto 45 anni. La carta d’identità non è più dalla sua parte, ma ancora adesso Ian è in grado potenzialmente di conquistare chiunque grazie al suo fascino irresistibile.
Ian Somerhalder lascia il mondo dello spettacolo: “Ora faccio cose che valgono molto di più”
Per più di 20 anni ha stregato milioni di persone recitando in molte serie avvincenti come Sallville, Lost e The Vampire Diaries. Nel 2019 ha vestito i panni del protagonista nella serie Netflix V Wars, che a quanto pare sarà la sua ultima apparizione. In un’intervista ai microfoni di ‘E News’, infatti, l’attore ha dichiarato di aver tagliato definitivamente col suo passato nel mondo dello spettacolo.
Ha anche aggiunto che adesso la sua vita è caratterizzata da passeggiate salutari, natura e famiglia. Ian comunque è consapevole della corsa fantastica di cui si è reso protagonista sin da giovanissimo, però ora sente che è meglio fermarsi e dedicarsi ad altro.
La moglie lo ha aiutato a trovare una via d’uscita e schiarirgli le idee. La coppia intende occuparsi principalmente della fattoria di sua proprietà, insieme ai bambini e a ben diciotto animali. Somerhalder non ha dubbi: “Questo vale molto di più di tante cose che facevo prima“. In un luogo del genere è più semplice valorizzare l’aspetto interiore, che conta più di tutto il resto.