Domenica In, irruzione in diretta: è accaduto di tutto da Mara Venier

Puntata scoppiettante di Domenica In in cui è accaduto di tutto e di più, tra cui anche un’irruzione in diretta. Ecco cosa è successo.

Quella trasmessa l’altro ieri è stata l’ultima puntata di Domenica In prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Mancano ormai poche ore all’inizio del festival della musica italiana, infatti la prima serata è in programma oggi.

Irruzione a Domenica In
Domenica In, irruzione a sorpresa – fonte ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Ed è proprio per questo motivo che nel programma domenicale di Mara Venier c’è stato un collegamento con il teatro dell’Ariston in cui il direttore artistico Amadeus ha dato alcune anticipazioni sui temi della serata iniziale. Ma ciò che ha incuriosito di più è stata un’irruzione che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Ma che cosa è successo?

L’irruzione inaspettata a Domenica In

Nel momento in cui Mara Venier era in collegamento con Amadeus, il conduttore del festival di Sanremo ha spiegato che quest’anno per la prima volta durante la prima serata verranno ascoltate tutti e 30 le canzoni in gara.

Irruzione a Domenica In
Mara Venier, irruzione a Domenica In – fonte instagram @ mara_venier – linkcoordinamentouniversitario.it

Un passo molto importante in quanto garantirà una partenza alla pari per tutti. Inoltre è lo stesso conduttore ad affermare di aver già ascoltato le canzoni e che sono una più bella dell’altra. Insomma, la prima serata sarà una versione extra large e ricca di emozioni proprio perché ci troveremo di fronte a 30 nuove canzoni.

Amadeus ha continuato spiegando che la serata di mercoledì invece sarà dedicata a 15 cantanti che verranno presentati dagli altri 15 cantanti che non si esibiranno. Insomma, l’abbinamento verrà fatto mercoledì mattina all’interno di un sorteggio in sala stampa.

Venerdì invece sarà la serata dedicata alle cover in cui saranno più di 70 gli artisti che saliranno sul palco, con cantanti famosi che provengono da tutta Italia e che renderanno la serata molto allettante sia per i giovani che per quelli più in avanti con l’età.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ma ciò che ha destato più interesse in Domenica In è stata l’irruzione di Fabrizio Biggio e Fiorello. Lo showman siciliano insieme al suo compagno d’avventura di Viva Rai 2 si sono catapultati in studio indossando un vestito da Batman e uno da Wonder trans, la versione transgender di Wonder Woman.

I due hanno voluto riportare la gag dello show del mattino di Rai 2 anche nello studio di Domenica in. Batman-Fiorello è riuscito a sfuggire alle attenzioni della super eroina che ha poi iniziato a ingelosirsi. Insomma, un momento fatto di risate e di allegria che ha divertito tutti, compresa zia Mara.