Domenica In anticipazioni 21 gennaio 2024: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In in programma il 21 gennaio sarà ricca di sorprese e tantissimi ospiti: le anticipazioni sul programma condotto da Mara Venier.

La domenica degli italiani è fortemente contraddistinta dal programma condotto da Mara Venier su Rai 1. Domenica In è diventato un punto di riferimento per il pubblico italiano, un contenitore che assume maggior valore tramite gli ospiti, i temi e le varie anticipazioni.

Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier
Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier – Foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Sulla puntata del 21 gennaio 2024 sono già emerse alcune anticipazioni circa gli ospiti in arrivo nel salotto della conduttrice Mara Venier. Anche la penultima puntata del primo mese del nuovo anno sarà ricca di ospiti e di intrattenimento per tenere compagnia alle famiglie italiane. Andiamo dunque subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla diciannovesima puntata del programma Rai.

Anticipazioni Domenica In 21 gennaio 2024: attenzione sul Festival di Sanremo ma non solo

Le sorprese in programma per la puntata di Domenica In del 21 gennaio 2024 saranno a forti tinte sanremesi. Si partirà ancora una volta con un format nel format con “Tutti pazzi per Sanremo” che ormai è diventato un appuntamento fisso di queste settimane. Mara Venier aprirà le porte dello studio romano, anche per la diciannovesima puntata, a quello che è diventato una specie di club di celebrità e cantanti.

Gli ospiti di Domenica In del 21 gennaio 2024
Gli ospiti di Domenica In del 21 gennaio  – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Ci sarà spazio per artisti del calibro di Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tiziana Rivale, Al Bano, Michele, Tony Dallara, Marina Occhiena e Silvia Mezzanotte. In studio ci sarà anche il giornalista Marino Bartoletti, uno storico del Festival di Sanremo. Dunque anche la puntata del 21 gennaio di Domenica In partirà con questo format dedicato al Festival di Sanremo, a ormai poche settimane dalla partenza della quinta edizione condotta da Amadeus.

Dopo “Tutti pazzi per Sanremo” ci sarà ancora spazio per la musica con l’intervista a Biagio Antonacci. Il musicista presenterà il suo nuovo album, il sedicesimo della sua carriera, dal titolo “L’inizio“. Il singolo scelto per fare da apripista per questo lavoro è “A cena con gli dei“, che sarà cantato nel corso del programma. Il nuovo album di Antonacci indaga e racconta la sua vita con i tre figli, un tema che sicuramente sarà approfondito con Mara Venier.

Infine è prevista anche la presenza del cantante Scialpi che farà un omaggio ad uno dei Re di Sanremo, Domenico Modugno. Dunque dalle anticipazioni ci sarà molto spettacolo ma il pubblico può attendersi anche altre sorprese. L’appuntamento con Domenica In e Mara Venier è dalle 14 sempre su Rai 1.