Dolore per Anna Tatangelo, la sua scomparsa l’ha distrutta: “Mi manchi troppo”

Anna Tatangelo sta soffrendo moltissimo, la cantante di Soresa ha condiviso un messaggio che ha commosso tutti: le parole strazianti.

Anna Tatangelo ha comunicato ai suoi fan il grande dolore che sta provando, la cantante di Soresa è straziata dalla mancanza che prova, per lei è davvero molto dura riuscire ad andare avanti.

lutto anna tatangelo
Il lutto che ha sconvolto Anna Tatangelo (IG Annatatangeloofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex compagna di Gigi D’Alessio è molto attiva sui social e ai suoi fan racconta molto anche della sua vita privata, non ha problemi a dire quello che prova e in questo caso ha voluto condividere il grande dolore.

Il dolore di Anna Tatangelo per la sua grande perdita, la foto straziante

Anna Tatangelo ha condiviso un commovente messaggio, un ricordo in una giornata che per lei è davvero molto dolorosa, il compleanno della madre scomparsa.

anna tatangelo dolore perdita
Dolore per Anna Tatangelo, la scomparsa della madre è una grande sofferenza (IG Annatatangeloofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La cantante di Soresa ha condiviso una fotografia assieme alla madre e ha scritto: “Auguri mamma ovunque tu sia, mi manchi troppo“. Parole davvero dolorose che ben dimostrano quanto stia ancora soffrendo per la scomparsa della madre. La signora Palmira è morta nel settembre del 2022 in seguito a una terribile malattia che purtroppo non è riuscita a sconfiggere. Aveva 67 anni e la sua scomparsa è stata un dolore immenso per la cantante di Soresa e tutta la sua famiglia.

E in occasione del giorno in cui la madre avrebbe compiuto gli anni, la Tatangelo ha voluto fare alla sua mamma una dedica speciale. Purtroppo quando si perde una persona tanto cara, le ricorrenze sono un macigno al cuore. Lo sa bene la cantante di Soresa che, infatti, ha voluto esprimere tutta la sua mancanza. Tempo fa alcuni fan le avevano chiesto quando sarebbe tornata con nuovi lavori musicali, visto che è stata ferma a lungo.

Lady Tata in quell’occasione aveva spiegato che erano stati tre anni molto duri, in cui erano cambiate tante cose ma che presto tornerà. Ha di fatto annunciato, dunque, che è pronta a uscire con un nuovo lavoro. Intanto ha ritrovato anche l’amore dopo la fine della relazione con Livio Cori. Oggi è felice al fianco del giovane modello Mattia Narducci, che ha dieci anni in meno di lei. La coppia, nonostante la differenza d’età, sembra essere molto affiatata e unita. Con lui la Tatangelo pare che si diverta davvero tantissimo. Non si sa se abbia già fatto le presentazioni ufficiali con il figlio Andrea D’Alessio.