Doccia fredda per Ida Platano: stavolta non si torna indietro, cosa succederà a Uomini e Donne

Ida Platano di Uomini e Donne rimane senza parole: il cavaliere più discusso di questa stagione ha preso la sua decisione.

Ida Platano è sicuramente una delle donne più discusse di Uomini e Donne. Oramai sono diversi anni che Ida è all’interno del programma e abbiamo avuto modo di conoscerla in tutte le sue sfaccettature, e di scoprire davvero tante cose della sua vita e di lei come persona. Oramai in molti la considerano praticamente come una persona di famiglia, altri invece non la sopportano: insomma, è così che funziona quando si è così tanto spesso in televisione.

Ida Platano, doccia fredda
Ida Platano, doccia fredda (Credits screen wittytv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ida ha una storia davvero molto particolare. Infatti prima di partecipare alla trasmissione ha dovuto fare i conti con tante cose brutte nel corso della sua vita. Invece la cosa più bella che le è capitata è stata senza dubbio quella di aver avuto suo figlio, che considera il vero unico uomo della sua vita.

A Uomini e Donne Ida ha trovato l’amore per ben due volte: la prima, è stata con Riccardo Guarnieri. Riccardo era davvero molto importante per lei ed era certa che sarebbe stata con lui per sempre, ma così non è stato: alla fine, contro ogni aspettativa, tra di loro è davvero finita.

Ida Platano: duro colpo per la tronista di Uomini e Donne

Il secondo grande amore che ha vissuto è stato con Alessandro Vicinanza, che è arrivato in un momento in cui lei pensava che non sarebbe più stata in grado di provare un sentimento così forte. La loro frequentazione è durata davvero molto tempo, poi alla fine lei capì di provare per lui dei sentimenti molto forti e decise di uscire con Alessandro dal programma. Purtroppo, però, dopo la scorsa estate, la loro storia è finita per sempre e Ida è stata scelta per tornare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Ida Platano, doccia fredda
Ida Platano, doccia fredda – (Credits screen wittytv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

In questi mesi l’abbiamo vista destreggiarsi tra diversi corteggiatori, ma lei ha intenzione di prendersi tutto il tempo possibile, dal momento che la sua sarà una decisione davvero molto importante, tesa ad evitare un’altra delusione.

Ma non è facile per i corteggiatori starle dietro, infatti le anticipazioni dell’ultima puntata ci hanno svelato che Mario, alla fine, ha deciso di lasciare il programma e di non tornare più. Una doccia fredda per Ida, dal momento in cui aveva vissuto con lui dei momenti davvero molto importanti.