Doc, spoiler triste per i fan: chi esce di scena per sempre

Tra non molto la serie targata rai, Doc-nelle tue mani, si troverà a dire per sempre addio ad un personaggio molto amato. Ecco chi è.

Siamo giunti alla terza stagione della serie TV Doc – Nelle tue mani. Durante questi anni, numerosi sono i personaggi che hanno abbandonato la serie, lasciando così posto a nuovi volti. Insomma, è stato un continuo via vai il quale è riuscito a tenere incollati milioni di telespettatori ad ogni stagione.

Agnese lascerà la serie
Doc fonte instagram @ docnelletuemani e matildegioli linkcoordinamentouniversitario.it

Pare però che durante questa stagione saremo costretti a dire per sempre addio ad un noto personaggio, un volto che abbiamo imparato ad amare e a conoscere proprio per questa sua interpretazione. Ma di chi si tratta?

La triste uscita di scena nella serie tv Doc-nelle tue mani

Insieme ad Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero e Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, troviamo anche Agnese Tiberi il cui personaggio è interpretato da Sara Lazzaro, l’ex moglie di Andrea Fanti.

Agnese lascerà la serie
Agnese Tiberi fonte instagram @ sara_lazzaro linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso della prima stagione ha ricoperto il ruolo di direttrice sanitaria dell’ospedale in cui entrambi lavorano insieme alla Giordano. E’ stato un ruolo che durante la seconda stagione ha perso un po’ anche a causa dell’inchiesta inerente ad alcuni problemi accaduti nel corso dell’emergenza della pandemia del Covid19.

A seguito di un periodo di crisi sia a livello lavorativo che sentimentale, Agnese ha indossato ancora una volta il camice in neuropsichiatria. Durante la terza stagione che al momento viene trasmessa su Rai 1 Andrea Fanti ricopre il ruolo di primario, un qualcosa che sta accadendo nello stesso momento in cui recupera poco alla volta la memoria.

Sembra che tutto ciò però causi molta preoccupazione nella Tiberi poiché, se Fanti riesce ad acquistare tutta la memoria, verrà a conoscenza del fatto che il suo matrimonio è crollato poiché l’ex moglie l’ha tradita con il suo professore universitario.

In base ad alcune anticipazioni sappiamo quindi che tutto ciò avverrà e quindi Andrea ricorderà quel triste tradimento proprio come ricorderà anche come si è incattivito negli anni a causa di questo comportamento poco piacevole della moglie.

Ed è a questo punto che la dottoressa Tiberi deciderà di uscire di scena. Infatti, Andrea Fanti farà tutto ciò che è possibile per accusarla e fare in modo che si senta in colpa così da spingerla addirittura a lasciare per sempre la città di Torino.

Sarà questo un addio che segnerà per sempre la fine di un’epoca e di un personaggio molto importante per la serie stessa.