Doc sbarca su Canale 5: ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore

Doc arriva anche su Canale 5? La foto a sorpresa fa impazzire i fan: ecco cosa sta accadendo in queste ore.

La rete ammiraglia della Rai punta molto sulle fiction. Le serie televisive, infatti, sono il fiore all’occhiello del prime time di mamma Rai. Nel corso di queste settimane sta andando in onda uno dei prodotti più amati dal pubblico, Doc-Nelle tue mani. Giunta alla terza stagione, la serie narra la storia professionale e personale di Andrea Fanti, un medico empatico ma con un passato doloroso.

Doc su Canale 5
Doc arriva su Canale 5: spunta la foto che fa impazzire i fan –  (foto Ansa)- Linkcoordinamentouniversitario.it

Il protagonista ha perso la memoria in seguito ad un incidente e non ricorda gli ultimi dodici anni di vita. Questo imprevisto, però, gli ha permesso di tornare ad essere il medico e soprattutto la persona di un tempo, il quale mette i pazienti al primo posto. Nel corso della terza stagione Fanti ha ottenuto nuovamente il ruolo da primario. In questa fase della sua vita, il suo più grande desiderio appare quello di recuperare la memoria, per rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Un’impresa che, tuttavia, si sta rivelando più ardua del previsto. Nel passato di Doc c’è un’ombra oscura ed il professor Bramante,  suo nemico in questa stagione, non vuole farglielo scoprire. Mancano due puntate al finale di stagione ed il pubblico è curioso di sapere quale possa essere il segreto del protagonista. Ma è vero che Doc è sbarcato anche su Canale 5?

Doc arriva su Canale 5: la foto a sorpresa

Fra Rai 1 e Canale 5 c’è sempre stata un’innegabile rivalità. Del resto sono le due reti televisive più importanti d’Italia ed è anche normale che si scontrino. La rete ammiraglia della Rai programma un gran numero di fiction, riuscendo ad ottenere quasi sempre ottimi riscontri. Mediaset, invece, punta molto spesso sulle soap opera di importazione turca o ispanica, come ad esempio Terra  Amara. Ma a quanto pare, però, Doc è arrivato anche su Canale 5.

Doc su Canale 5
Doc arriva su Canale 5: spunta la foto che fa impazzire i fan – (foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sì, Doc è arrivato su Canale 5, ma non stiamo parlando dell’attore Luca Argentero e quindi del dottor Fanti. Questo Doc ha poco a che vedere con storie di medici e pazienti, e nello specifico ha quattro zampe. Doc, infatti, è un simpatico cucciolo arrivato nello studio di Striscia La Notizia.

Lo staff, ammirando la bellezza del cagnolino, non ha potuto fare a meno di immortalarlo in uno scatto. La foto è stata poi postata sul profilo social del programma con la didascalia “Doc vi aspetta fra poco”.

Il cucciolo ha fatto subito innamorare i fedelissimi del Tg satirico ideato e diretto da Antonio Ricci, e rappresenta quindi una novità graditissima per tutto i seguaci di Striscia la Notizia.