Doc nelle tue mani, l’annuncio scuote il pubblico affezionato: non era mai successo prima

La serie Doc nelle tue mani è protagonista di un annuncio che ha scosso il pubblico affezionato: una novità inaspettata.

Doc nelle tue mani è una delle serie televisive più seguite del panorama italiano. Un medical drama trasmesso per la prima volta nel febbraio 2020 e arrivato attualmente alla sua terza stagione grazie anche ai tanti ascolti riscossi nelle varie puntate. Un grande successo che ha portato la serie ad essere protagonista di un annuncio che ha scosso tutti i fan.

Doc nelle tue mani annuncio
Annuncio che scuote il pubblico di Doc nelle tue mani – Foto: screen RaiPlay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La serie è ispirata alla vera storia del Dottor Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Lodi e Codoglio, che inseguito ad un incidente stradale ha dimenticato parzialmente la sua memoria, ricordando solo gli ultimi 12 anni della sua vita. Da qui la trama della serie si è poi sviluppata puntando l’attenzione sulle vicende del personale sanitario.

Trama e cast hanno permesso alla serie di arrivare alla maggior parte del pubblico italiano, una platea già ampia che potrebbe estendersi ulteriormente dopo l’ultimo annuncio. Con un breve video i protagonisti di Doc nelle tue mani hanno comunicato una nuova location per una puntata della serie.

Annuncio Doc nelle tue mani: la prima puntata non solo in Tv

La serie Doc nelle tue mani ha convinto il pubblico italiano con una trama ben strutturata e degli attori amatissimi. Da Luca Argentero a Pierpaolo Spollon, da Matilde Gioli a Giacomo Giorgio, tanti sono gli interpreti che hanno dato valore alla serie. Proprio loro sono i protagonisti di un breve video in cui si annuncia una novità a dir poco inaspettata.

Prima puntata terza stagione Doc al cinema
La serie Doc arriva al cinema – Foto: screen RaiPlay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel video si vede entrare in una stanza Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) che raggiunge Andrea Fanti (Luca Argentero), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Federico Lentini (Giacomo Giorgio) per annunciare la novità sorprendente. Dopo qualche istante l’interprete comunica che Doc 3 sarà presto al cinema, in tutte le sale italiane.

Alla notizia, Matilde Gioli si rivolge a Luca Argentero chiedendogli se sapesse qualcosa. L’attore prima risponde affermativamente con il capo e poi evidenzia come Bonvegna lo abbia anticipato come sempre. Qui prende lui la parola e comunica che il 18 e il 19 dicembre la prima puntata di Doc sarà visibile anche in tutte le sale aderenti UCI Cinemas d’Italia. Il cast della terza stagione di Doc nelle tue mani, per la prima puntata, attende il suo pubblico non solo sul piccolo schermo ma anche sul grande.