Doc-Nelle tue mani, deciso il futuro del Dott. Fanti per la prossima stagione: pubblico stravolto

La serie Doc-Nelle tue mani sta per vivere un capovolgimento clamoroso: ecco cosa sta per accadere al Dottor Fanti

I fan che si stanno interrogando su una potenziale quarta stagione di “Doc-nelle tue mani” sono molti. Dopo le tante voci di corridoio girate sul web nell’ultimo periodo, finalmente sembra che si sia giunti ad un accordo. Uno dei personaggi più apprezzati, ovvero il dottor Fanti, potrebbe addirittura ricoprire un ruolo inaspettato.

Doc-Nelle tue mani, il cast si allunga: ecco perché
Doc-Nelle tue mani, il cast si allunga: ecco perché (Linkcoordinamentouniversitario.it). ANSA Foto

Nessuno si sarebbe mai aspettato un proseguimento del genere. Del resto le scorse puntate non facevano presagire niente di buono. Per fortuna però, dalle fonti ufficiali è arrivata la conferma su cui tutti facevano affidamento.

Doc-Nelle tue mani, cosa succederà nella quarta stagione

Ormai sembra quasi ufficiale. Doc 4 si farà, e la figura del dottor Fanti assumerà un ruolo che non aveva mai ricoperto prima d’ora. In queste settimane sta andando in onda con grande successo la terza stagione. I tanti capovolgimenti sembravano non essere particolarmente favorevoli, eppure gli spettatori pensano già al futuro che verrà.

Cast di Doc: che fine farà il dottor Fanti
Doc-nelle tue mani, Argentero confermato per la quarta stagione (Linkcoordinamentouniversitario.it) – ANSA Foto

Riguardo alla figura del dottor Fanti, interpretato da un magistrale Luca Argentero, ci sono stati numerosi pareri contrastanti. Il mitico Andrea Fanti, primario dell’Ambrosiano, è una delle figure più amate ed apprezzate di tutta la serie. Nonostante questo, l’attore coinvolto in questa parte non aveva lasciato trasparire ottimismo.

In un’intervista risalente a qualche tempo fa, l’attore disse che questa terza stagione per lui sarebbe stata anche l’ultima della serie. Tuttavia dai piani alti della Rai, e più precisamente attraverso le parole della direttrice Ammirati, sono arrivate parole di speranza. Oltre alla conferma di una quarta stagione, la direttrice ha esplicitamente detto che Argentero “ci deve essere e ci sarà”.

Un’ottima notizia, per tutti coloro che speravano di vederlo all’opera anche nella quarta edizione della fiction. L’attore che interprete il tanto amato primario non è stata l’unica figura meritevole di una riconferma. Nelle prossime stagioni, se mai ci saranno dopo la quarta, figurano anche nomi altrettanto capaci come quello di Serena Rossi, altro nome in forte ma in dubbio circa una sua nuova presenza.

Ma il dubbio per fortuna è stato fugato. Ciò detto, tutti gli amanti di questa serie puntualmente in onda su Rai 1 potranno finalmente dormire sogni tranquilli. Per il dottor Fanti non finisce qui, e ci sarà ancora modo di poter sognare con il meraviglioso cast.