Doc-Nelle tue mani, arriva lo spoiler dell’attrice Matilde Gioli: cosa le succederà nelle prossime puntate

Dopo il ritorno settimanale di Doc-Nelle tue mani, arriva anche lo spoiler di una delle attrici di punta: le parole di Matilde Gioli

Ebbene sì, dopo un’attesa durata un anno e spoiler che non arrivavano mai, tutti i fan della serie tv di Doc-Nelle tue mani possono finalmente tornare a guardare le vicende dei loro beniamini, impegnati lungo i corridoi del policlinico Ambrosiano.

cosa succederà in doc
Le parole di Matilde Gioli – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: instagram @matildegioli

Già da qualche settimana, infatti, la nota fiction è tornata con la sua terza stagione: attesissima e carica di misteri. Le premesse sono ottime e soprattutto fanno ben sperare per un colpo di scena finalmente decisivo dopo tre anni di domande che sembravamo non trovare mai risposte.

Eppure, con l’arrivo di risposte e soprattutto di decisioni importanti, un personaggio potrebbe sorprenderci più degli altri. Stiamo parlando proprio di Giulia, interpretata da Matilde Gioli, che attraverserà un momento molto particolare: queste le parole dell’attrice.

Matilde Gioli, lo spoiler su Doc-Nelle tue mani

Nel corso di un’intervista, una delle protagoniste indiscusse del medical drama torna a parlare del suo personaggio e di cosa dovremo aspettarci da lei. Stiamo parlando proprio di Matilde Gioli, che all’interno della fiction interpreta Giulia: ex amante di Andrea Fanti (ovvero Luca Argentero) ma anche ormai uno dei volti più amati di tutto il cast.

spoiler doc nelle tue mani

Parlando del suo personaggio, dunque, Matilde Gioli non nasconde il difficile momento che proprio la sua Giulia ha dovuto affrontare nel corso delle ultime stagioni: la perdita di memoria dell’uomo che ha amato per dieci anni di nascosto, con tantissimi dolori che non ha mai avuto la possibilità di esternare. Proprio per questo motivo, per il suoi personaggio in questa terza stagione è arrivato il momento di voltare pagina ma soprattutto di ampliare gli orizzonti.

Se la terza stagione, dunque, inizia con un Andrea Fanti ormai ben deciso a riprendersi i suoi ricordi e non lasciarsi sfuggire più nulla, per Giulia (o per meglio dire per Matilde Gioli) le cose sono ben più complicate. La giovane dottoressa, infatti, sarà divisa tra il desiderio di provare nuovamente quell’amore mai sopito per il suo primario e il desiderio di allontanarsi da tutto quel dolore.

Che questo, dunque, sia il punto di partenza per un suo allontanamento dal policlinico Ambrosiano? Ma soprattutto, questo cosa potrebbe comportare per le dinamiche della serie? Per scoprirlo non bisognerà far altro che sintonizzarsi sul Rai1 e godersi lo spettacolo.