Doc nelle tue mani, anche Matilde Gioli si fa sfuggire troppo sulla trama: ecco cosa le accadrà

Una delle protagoniste della prossima stagione di DOC si lascia sfuggire qualcosa: ecco cos’ha detto Matilde Gioli

La nuova attesissima stagione di DOC – Nelle tue mani sta per arrivare e i fan non potrebbero essere più felici. La serie evento, che ha sbancato qualsiasi previsione in Italia ma non solo, è quindi pronta a far sognare tutti i telespettatori con nuove avventure e storie appassionanti: Matilde Gioli, che interpreta una dei protagonisti, si è però lasciata sfuggire qualcosa.

Matilde Gioli si lascia sfuggire qualcosa
Matilde Gioli si lascia sfuggire qualcosa: ecco la sua rivelazione su DOC (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Fin dalla primissima edizione, il pubblico si è diviso a metà per quanto riguarda l’amore: se buona parte dei telespettatori tifava per la coppia Andrea Fanti (Luca Argentero) ed Agnese, sua ex moglie interpretata da Sara Lazzaro, altri invece fin dal primo momento hanno sperato che si fidanzasse con Giulia Giordano, interpretata proprio da Matilde Gioli. Ecco, in merito alla prossima stagione, cos’ha rivelato l’attrice stessa.

Matilde Gioli lo rivela prima dell’esordio: c’entra DOC

Intervistata da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 1, Matilde Gioli ha parlato di questa nuova edizione di DOC che sta per tornare e delle trame che caratterizzeranno i nuovi episodi. In particolare, ha rivelato qualche dettaglio inedito sulla relazione che intercorre tra Giulia Giordano, da lei interpretata e DOC, quindi Luca Argentero: ecco cos’ha detto.

Matilde Gioli si lascia sfuggire qualcosa

Chiaramente per Giulia, che aveva accantonato l’idea che Doc si ricordasse di lei e di quello che erano, rinasce una sorta di speranza che lui possa recuperare quei ricordi” ha detto alla Fialdini, anticipando quindi che il personaggio di Luca Argentero potrebbe riuscire a recuperare qualche ricordo precedente al trauma cranico che gli ha tolto la memoria.

Continuando nell’intervista, l’attrice ha rivelato che avrebbe voluto dire di più ma che di fatto non può: le sue parole, però, sono già bastate ai telespettatori per nutrire nuove speranze. Altra grande conferma di Matilde Gioli è stata quella che ha riguardato Gianmarco Saurino, attore che ha interpretato un medico morto di Covid-19 e che, nella prossima stagione, probabilmente tornerà a farsi vedere.

La notizia circolava già da un po’ e l’attrice non ha fatto altro che confermarla: Lorenzo torna in un’altra dimensione che non è quella del presente”, ha specificato, cancellando quindi ogni ipotesi di ritorno in vita o di vicenda misteriosa dietro la sua morte.