Doc 3, Carolina torna nell’ultima puntata? Che fine ha fatto la figlia di Andrea

Tornerà nell’ultima puntata di Doc 3 o ha detto addio alla serie? Ecco che fine ha fatto Carolina, la figlia di Andrea e Agnese

Come ci si attendeva è partita subito forte la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Il medical drama di Rai 1 ha nettamente battuto la concorrenza di Terra Amara nella prima puntata andata in onda l’11 gennaio. I primi due episodi di Doc infatti sono stati seguiti rispettivamente da 5.428.000 e da 4.807.000 spettatori (share 25,23% e 29,11%).

Carolina Fanti dove è finita la figlia di Andrea e Agnese
Vedremo ancora il personaggio di Carolina Fanti in Doc 3? (Foto Instagram @beagranno e Facebook @ DOC – Nelle tue mani) – linkcoordinamentouniversitario.it

A poco è valsa la contromossa di Mediaset che contro Doc ha schierato Terra Amara, soap turca di grande successo che però non è riuscita ad andare oltre uno share del 13,99%. La fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti si conferma come uno dei migliori prodotti Rai degli ultimi anni.

A proposito del dottor Fanti, gli appassionati si chiedono che fine abbia fatto la figlia Carolina. Dov’è finita Carolina Fanti? Il personaggio interpretato dalla bella Beatrice Grannò ha dato l’addio alla serie? Ecco come stanno le cose.

Doc 3, ecco che fine ha fatto Carolina Fanti

Mentre c’è fibrillazione per la seconda puntata di Doc 3, già nei primi episodi della terza stagione abbiamo potuto notare alcune novità e personaggi nuovi. Ma come accade nelle fiction, alle new entry corrispondono spesso e volentieri degli addii. Potrebbe essere il caso di Carolina?

Che fine ha fatto Carolina Fanti di Doc - Nelle tue mani
Vedremo ancora il personaggio di Carolina Fanti in Doc 3 – Nelle tue mani?  (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Non sarebbe nemmeno la prima volta che escono di scena alcuni dei personaggi più amati di Doc – Nelle tue mani. Basta pensare all’uscita di scena di Elisa, interpretata da Simona Tabasco, o a quella di Lorenzo Lazzarini, alias Gianmarco Saurino. Molti fan si chiedono perciò se anche Carolina, la giovane figlia di Andrea e Agnese, è arrivata ai saluti finali.

La ragazza ha avuto un ruolo centrale nella seconda stagione, legato soprattutto alla tragica morte per Covid di Lorenzo, che sembra pronto al ritorno in Doc 3 attraverso i flashback. Ma che fine ha fatto Carolina? Tornerà nei nuovi episodi della fiction? A quanto emerge dalle anticipazioni ufficiali della Rai, Carolina si sarebbe temporaneamente allontanata da Milano per trasferirsi a Verona e proseguire gli studi nella città scaligera.

Il suo non sarebbe però un addio definitivo. Presto la vedremo apparire di nuovo in qualche episodio della terza stagione di Doc. Per scoprire però come e quando ritornerà Carolina Fanti nella terza stagione della seguitissima seria tv non ci rimane che seguire i nuovi episodi di Doc. A cominciare dalla seconda puntata prevista per giovedì prossimo, 18 gennaio.