L’annuncio dolcissimo di Kate e William rende felici i sudditi: “Dobbiamo darvi una splendida notizia…”. I progetti dei principi di Galles.
L’inizio dell’anno non è stato affatto felice per la famiglia reale inglese che ha fronteggiato prima la malattia di Re Carlo e poi quella di Kate Middleton. I due reali sono stati operati, e in seguito hanno rivelato di avere un tumore. E se il sovrano non ha esitato a rivelare le sue condizioni di salute, Kate ha atteso qualche mese prima di rendere noto di avere il cancro e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva.
La principessa di Galles è scomparsa dalla scena, e i gossip su di lei sono diventati sempre più insistenti. Poi a fine Marzo è apparsa in un video e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Ha chiesto rispetto e privacy per il momento difficile che lei e la sua famiglia stavano vivendo e ha annunciato che appena possibile tornerà ai suoi impegni. Le fonti ufficiali di corte hanno reso noto che la reale riprenderà a lavorare solo quando sarà definitivamente fuori pericolo e i medici scioglieranno la prognosi.
Oggi sono giunti alcuni segnali positivi: Kate ha presenziato al Trooping the Colour insieme i figli e al marito ed è apparsa anche sul balcone Buckingham Palace per i saluti di rito, dov’è stata accolta da un caloroso applauso. Inoltre nei giorni scorsi ha assistito alla finale di Wimbledon, manifestazione di cui è madrina e ha premiato il vincitore Alcaraz. Kate non è del tutto guarita, ma le sue uscite sono un segnale positivo e rincuorano i sudditi inglesi e non solo. In molti attendono il suo ritorno alla vita pubblica, e l’annuncio di una sua guarigione definitiva.
Kate Middleton, annuncio in atteso: vacanze in vista. Le indiscrezioni
Dopo le sue due uscite in pubblico, Kate Middleton sarebbe prossima ad andare in vacanza con il marito e i figli. Secondo alcune indiscrezioni la reale dovrebbe concedersi un periodo di relax con la sua famiglia: “Kate, William e i figli sono pronti “per una bella vacanza estiva all’insegna della vecchia tradizione nelle Highlands scozzesi. Mentre Kate Middleton e Re Carlo continuano a sottoporsi alle cure per il cancro, la famiglia reale starebbe cercando di mantenere i propri piani estivi all’insegna della normalità.” Ha reso noto Elle.
Kate avrebbe avuto anche il benestare dei medici e di tutto lo staff che l’assiste ormai da mesi: “Una nuova fonte afferma ora che Kate ha ufficialmente deciso di unirsi al Principe William, ai suoi figli e ad altri reali chiave per la fuga preferita della famiglia nelle Highlands scozzesi quest’anno e hanno ufficialmente fissato le date“.
La necessità di tornare alla normalità è determinante per i Principi di Gallesi e i loro figli e il fatto che Kate si possa allontanare da Londra è un segnale decisamente positivo. Lady Kate e famiglia dovrebbero partire dopo il 4 agosto per il castello di Balmoral dove resteranno per almeno due settimane.