“Divorzio imminente”, colpo di scena ad Affari Tuoi: il sogno d’amore potrebbe infrangersi, è finita per sempre

È un vero e proprio colpo di scena quello che si è verificato ad Affari Tuoi: che il sogno d’amore si sia infranto per sempre? Scopriamolo

È una partita che rimarrà nella storia ma che, soprattutto, non verrà dimenticata tanto facilmente dai due protagonisti. Siamo parlando proprio dell’appuntamento di Affari Tuoi andato in onda giovedì scorso su Rai 1, in cui abbiamo potuto assistere con il fiato sospeso alla rincorsa verso la fortuna da parte di Martina e Matteo.

Fine di un amore ad Affari tuoi: cosa è successo
Fine di un amore ad Affari tuoi: cosa è successo – Foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

La coppia marchigiana si è presentata da Amadeus fresca di matrimonio, decidendo di prendere parte al game show un po’ di divertimento ma anche con la speranza di poter vincere. Ma cosa è successo nel corso della puntata di Affari Tuoi e perché tutti noi non possiamo fare a meno di parlare della fine di un amore? Scopriamolo insieme.

Affari Tuoi, colpo di scena in puntata

Dopo una puntata che di certo non ha risparmiato i colpi di scena e soprattutto che ci ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo del televisore, per la coppia formata da Martina e Matteo è arrivato il momento di fare la tanto fatidica scelta decisiva. Come spesso accade, d’altronde, Affari Tuoi mette spesso i propri concorrenti davanti a delle decisioni difficili e soprattutto che fanno molto discutere anche noi da casa.

shock affari tuoi
Affari tuoi, fine di un amore – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: instagram @amadeusonoio

Nello specifico, i neo sposi hanno dovuto decidere tra due pacchi finali da aprire, uno da 15 mila e uno invece da 300 mila. Il momento cruciale però si è verificato solo dopo. Prima della loro scelta, infatti, e così come stabilito dalle regole di Affari Tuoi, il “dottore” ha offerto una via alternativa alla coppia, ovvero 40 mila euro.

E, in preda all’indecisione e al timore di non portare nulla a casa, Martina ha pensato di accettare: peccato però che, solo alcuni istanti dopo la sua scelta, abbia scoperto di essere in possesso del pacco da 300 mila euro. Insomma, ha commesso un errore a cui probabilmente la concorrente penserà ancora per molto tempo, soprattutto visto che è stata vicinissima alla possibilità di portarsi ben 300 mila in gettoni a casa.

Un finale dunque dolce amaro quello di Affari Tuoi per i due sposini, tanto che non si sono certo risparmiate le battute di chi ha ritenuto questa puntata la fine del loro amore. Un semplice scherzo, ovviamente, come dimostrano gli stessi Martina e Matteo. I due, infatti, hanno ben presto ingoiato la delusione, sono tornati a casa e soprattutto hanno gioito non poco per i soldi che sono comunque riusciti a vincere.