Diventa ricchissimo con il nuovo aggiornamento di Whatsapp: così sono soldi facili e veloci

Grazie a questo nuovo aggiornamento di WhatsApp, potrete diventare ricchissimi in poco tempo. Così fate soldi facili e veloci.

Il 2024 si prospetta essere un anno ricco di novità sul fronte WhatsApp. La piattaforma di messaggistica ha infatti una lunga serie di funzionalità extra che sono in fase di test proprio in questi giorni, con le versioni beta già rilasciate e i developer che le stanno testando per confermare l’assenza di eventuali bug ed errori. Così da poter procedere con il rilascio globale in pianta stabile per iOS ed Android.

Diventare ricchissimo con un aggiornamento di WhatsApp: di cosa si tratta
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp vi farà guadagnare soldi facili e veloci – Linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, si è parlato di un nuovo aggiornamento che presto potrebbe entrare a far parte del servizio di Meta e che potrebbe fare anche al caso vostro. Utilizzando al meglio gli strumenti che verranno inseriti gratuitamente, sarà più facile diventare ricchissimo. Ecco di cosa si tratta, i soldi saranno facili e veloci e resterete sbalorditi dalle enormi potenzialità a vostra disposizione.

Aggiornamento di WhatsApp: così potete diventare ricchissimi

Avreste mai pensato di poter diventare ricchi utilizzando WhatsApp? A quanto pare, la strategia di Meta si sta muovendo proprio in questo senso, con alcune novità che potrebbero fare al caso di tutte le piccole imprese e gli imprenditori in erba che vogliono cimentarsi nel mercato tramite la piattaforma di messaggistica. Come rivelato da WABetaInfo, gli account aziendali che utilizzano l’API Cloud presto godranno di interessanti novità.

Come funziona l'ultimo aggiornamento di WhatsApp per fare soldi facili e veloci
Arrivano i comandi per gli account Business su WhatsApp (Fonte: screenshot WABetaInfo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In particolare, c’è la nuova funzione di marketing per le soluzioni aziendali che somiglia molto all’opzione di risposta rapida ed è pensata per tutti i profili aziendali standard. Che avranno modo di inviare un testo predefinito ai loro clienti, con l’obiettivo di aiutarli a risparmiare tempo. Ci saranno dei comandi base da impostare, che sono fondamentalmente delle stringhe di testo che sono visualizzabili in un elenco che diventa visibile quando si immette una parola durante una conversazione.

Si ha la possibilità d inserire un massimo di 30 comandi, e ognuno di essi avrà un massimo di 32 caratteri e un suggerimento associato con limite massimo di 256 caratteri. Stiamo parlando di una modifica importantissima per migliorare l’interazione tra cliente e azienda. I piccoli imprenditori e le imprese avranno modo così di fornire un vantaggio extra ai consumatori che potrà rivelarsi di fondamentale importanza. Vi consigliamo di iniziare ad usarlo subito, così potrete diventare ricchi in poco tempo. È già disponibile con l’ultimo update completo per iOS ed Android dell’app.