Diletta Leotta ritorna in campo dopo l’assenza per maternità, i telespettatori di DAZN non aspettavano altro: il top non si chiude, che curve
Il recente weekend del campionato di calcio ha offerto tanti spunti considerevoli agli appassionati. Risultati importanti in campo, con la crisi del Napoli campione d’Italia, la ripartenza della Roma, il segnale lanciato in alta classifica dalla Juventus e soprattutto il roboante successo nel derby di Milano da parte dell’Inter, che ha strapazzato il Milan per 5-1 issandosi da sola a punteggio pieno in vetta. Il trionfo della squadra di Simone Inzaghi non è stato però il solo evento degno di nota del pomeriggio di San Siro, anzi.
Sul terreno di gioco, è tornata infatti Diletta Leotta, salutata a furor di popolo. La conduttrice catanese di DAZN ha fatto il suo debutto stagionale in una grande cornice di pubblico e in uno dei big match più attesi. La grande attesa c’era anche per lei, che tornava sulle scene dopo gli ultimi tempi in cui era stata alle prese con la maternità. Poco più di un mese fa, Diletta ha dato alla luce la figlia Aria, per la gioia sua e del fidanzato Loris Karius. La piccola è diventata subito una ‘mascotte’ della community e Diletta ha raccolto più che mai l’incoraggiamento dei fan più affezionati.
Diletta Leotta, solo un bottone contiene la scollatura vertiginosa: San Siro e Instagram in delirio
Per gli appassionati di calcio, il ritorno in campo di Diletta è stata una grande gioia. La sua presenza, come noto, da’ quel tocco in più davvero irresistibile agli appuntamenti del weekend e non solo. E lei si è ripresentata subito in gran forma, attirando l’attenzione di tutti e raccogliendo applausi a scena aperta.
Nel prepartita, Diletta ha sfoggiato un look clamoroso, mettendo in evidenza come di consueto curve prorompenti e ammalianti che non potevano passare inosservate.
Il top nero chiuso a fatica da un bottone ha esaltato la sua scollatura pazzesca, un dettaglio ipnotico che già alla visione in tv aveva scatenato gli ammiratori. La riproposizione dello scatto sul suo profilo Instagram manda in visibilio i quasi nove milioni di followers di Diletta, è un autentico trionfo. Like e commenti estasiati si sprecano, la regina del calcio in tv è tornata in grande stile.