Diletta Leotta, il gilet attillato esalta i décolleté: fan in delirio

Diletta Leotta, décolleté da paura come al solito in un look anche diverso da quello classico: in gilet attillato strappa applausi dai fan

Il copione, di fronte agli scatti di Diletta Leotta sui social, si ripete più o meno sempre uguale: visioni da favola che vengono inondate di like e commenti favorevoli. La bellezza e la sensualità della conduttrice catanese ormai da tempo fanno impazzire i suoi ammiratori.

Diletta Leotta, outfit che fa impazzire i fan
Diletta Leotta, outfit che fa impazzire i fan (foto Ansa ) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una serie di capolavori assortiti, quelli che ci propone con l’andare del tempo, che lasciano sempre un segno indelebile nel cuore dei fan. Se possibile, più affascinante che mai dopo la nascita della figlia Aria. Diletta si sta cimentando nella sua nuova vita da mamma, non rinunciando però ai suoi impegni e alla sua vita lavorativa, con una visibile e diversa luce negli occhi che la rende ancor più bella.

La conduttrice di DAZN ha ripreso il suo posto a bordo campo per i big match del campionato di Serie A, raccogliendo i soliti applausi a scena aperta da parte del pubblico. Oltretutto, è ormai una celebrità internazionale nel mondo dell’intrattenimento televisivo sportivo, come testimoniato dal suo viaggio in Spagna per il derby di Siviglia.

Una presenza scenica di tutto rispetto che lascia sempre senza fiato e che naturalmente sui social spopola sempre di più. Su Instagram, ha raggiunto quota nove milioni di follower, ed è largamente uno dei personaggi italiani al femminile più in vista. Impossibile non farsi conquistare da lei al primo sguardo.

Diletta Leotta, primo piano seducente: lato A esplosivo, che meraviglia

Diletta Leotta si appresta a vivere il primo Natale insieme a sua figlia e la sua gioia è palpabile. In questi giorni sta sfoderando tutto il meglio della sua classe ed eleganza e anche gli ultimi scatti attirano immediatamente l’attenzione. Anche con un look un po’ differente, fa battere ugualmente il cuore.

Diletta Leotta primo piano lato A bottoni
Diletta Leotta, una scollatura impossibile da ignorare (Fonte: Instagram @dilettaleotta) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tailleur e gilet di grande stile, Diletta si esibisce nell’ennesimo scatto da urlo. Questa volta le sue curve si intravedono appena, ma quel tanto che basta per infiammare la passione e la fantasia dei fan. Una scollatura impossibile da contenere, visione ormai diventata iconica e che popola costantemente l’immaginario collettivo.

Anche stavolta fioccano i complimenti e i messaggi d’amore per la bella giornalista sportiva, che dopo la maternità appare più affascinante che mai. I suoi fan sono sempre lì a lodarla, come è giusto che sia.