Diletta Leotta bellissima durante l’allenamento: il top trattiene a stento le sue forme “giunoniche”

Diletta Leotta bellissima durante l’allenamento post gravidanza e post parto: il top trattiene a stento le sue forme “giunoniche”

Diletta Leotta sta vivendo sicuramente il periodo più intenso della sua vita. Infatti la famosa giornalista sportiva, nell’ultimo anno, ha visto la sua esistenza cambiare completamente. Fino al 2022 era una ragazza come tante, fortuna nel lavoro ma piuttosto sfortunata in amore, considerate le numerose sventure che continuavano a capitarle. Poi, d’improvviso, tutto è cambiato quando il suo cammino si è incrociato con quello di Loris Karius.

Diletta Leotta sui social
Diletta Leotta, il suo allenamento (credits instagram @dilettaleotta) linkcoordinamentouniversitario.it

Con lui Diletta ha scoperto il significato dell’amore, quello vero, e con lui si è sentita pronta a mettere su famiglia. Infatti lo scorso dicembre, proprio durante i giorni di Natale, la nostra tanto amata Diletta ha scoperto di essere in dolce attesa. Solo pochi mesi fa è venuta al mondo la sua meravigliosa bambina, che le ha riempito la vita di colori e di gioia. Oggi Diletta è davvero felice, dal momento in cui tutti i tasselli della sua vita, sono finalmente al posto giusto.

Diletta Leotta: il suo allenamento post gravidanza spiazza tutti

Una cosa che ha spiazzato tutti, riguarda il post parto di Diletta. Infatti, pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua meravigliosa bambina, l’abbiamo vista di nuovo sui social in perfetta forma. Qualcosa che ha scatenato una vera e propria bufera sui social, perché Diletta è stata accusata di dare un pessimo esempio e di mettere pressione sulle donne che, dopo il parto, non hanno la forza di rimettersi in forma in così poco tempo.

La realtà, però, è che Diletta in forma lo è sempre stata, e questo vuol dire che probabilmente durante la gravidanza, ha seguito un regime alimentare davvero perfetto ed equilibrato.

Diletta Leotta sui social

E ora che è ritornata alla sua vita di prima, Diletta tra un impegno di lavoro e l’altro, continua ad allenarsi in palestra ottenendo dei risultati davvero incredibili.

L’ultimo scatto che ha pubblicato nella sua storia di Instagram, la ritrae con un completino rosa per l’allenamento e in palestra, evidentemente stanca ma felice e sorridente. In questi anni, infatti, Diletta ha dimostrato di essere una vera e propria appassionata della ginnastica e che lo fa anche per liberarsi la mente, non solo per tenersi in forma.

La foto, nel giro di pochi minuti, ha fatto immediatamente il giro del web.