Diletta Leotta dove vive: la casa della conduttrice pare essere un vero e proprio paradiso dedicato allo stile: i particolari non lasciano nessun dubbio.
Si torna a parlare di una delle conduttrici di maggiore successo degli ultimi anni, che da poco è anche diventata mamma della sua prima figlia, Diletta Leotta: volto indiscusso del calcio e della televisione italiana è certamente tra le donne più chiacchierate del momento.
A parte quello che concerne la sua professione e la sua vita privata che ormai è davvero sotto gli occhi di tutti, ad attirare grande attenzione è il posto il cui la conduttrice vive, ovvero la sua casa, da sempre luogo fondamentale e non solo per essere un nido perfetto per lei e per la sua famiglia, ma anche perchè molto volto è la location di tante foto che la diretta interessata posta sui social.
Partiamo dal presupposto che pare valere 12.000 euro a metro quadro, la dimora è stata comprata di recente e si trova a Milano: a non passare inosservato come primo elemento è proprio il suo terrazzo che può contare su una vita davvero mozzafiato. Ma entriamo nel merito.
Diletta Leotta: dal salotto al panorama, la sua casa è piena di stile
Partiamo dal presupposto che la conduttrice ha fatto ristrutturare la casa dall’Arch. Alberto Vanin nel programma Case da Vip, la residenza si trova nella zona Porta Nuova di Milano ed è affiancata a grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione. Insomma una delle zone più di movimento della città. Stando a quello che si vede dalle foto che la stessa conduttrice ha postato sui social, è possibile che la sua sia quella che da le spalle a via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra.
Oltre al panorama mozzafiato che si vede dal suo enorme balcone, al suo interno la casa è dotata di una palestra con delle varie zone dell’appartamento completamente dedicate al fitness, yoga o pilates, dal salotto al terrazzo, dove Diletta Leotta si allena, come dimostra in numerosi video e foto condivisi sui social. Tra i tanti particolari legati all’arredamento è impossibile non notare il divano Bocca di Gufram da 6.400 euro posizionato nel suo salotto che spicca sul pavimento in parquet e le pareti chiare che caratterizzano l’intera abitazione di Diletta Leotta.
A questo si aggiunge poi il camino all’interno del salotto, lo stesso che è composto anche dall’arredamento di un grande e comodo divano beige chiaro che è il protagonista dello sfondo composto da una parete attrezzata della stanza un lungo camino finto che offre un’atmosfera calda e romantica all’ambiente. Passando poi alla camera da letto o per lo meno ad una di esse, anche in questo caso a dominare sono i colori chiari e in particolare il bianco delle pareti e il grigio.