Diletta Leotta a Sanremo, bellezza mozzafiato per la showgirl più amata: il look conquista tutti

A Sanremo Diletta Leotta lascia tutti senza fiato con la sua spettacolare bellezza e le sue curve da sogno, il look della conduttrice è pazzesco.

Come molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo anche Diletta Leotta è sbarcata a Sanremo in occasione dell’amatissimo Festival e ha fatto girare la testa praticamente a tutti con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità. La 74esima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus come sempre sta già conquistando un incredibile successo.

Diletta Leotta Sanremo bellezza mozzafiato
Diletta Leotta, look da urlo a Sanremo – (Foto Instagram @dilettaleotta) -linkcoordinamentouniversitario.it

Per la meravigliosa conduttrice di Dazn è un periodo molto felice, lo scorso agosto è diventata mamma per la prima volta e si sta godendo le incredibili emozioni della maternità. La sua storia con Loris Karius procede a gonfie vele, nei giorni scorsi ha anche condiviso con i suoi tantissimi fan una speciale novità. Quale?

Convolerà a nozze con il compagno per sugellare il loro amore, la romantica proposta di matrimonio è arrivata quando lei era ancora in dolce attesa ma in questi mesi hanno preferito non renderla pubblica perché volevano dedicare tutte le loro attenzioni alla figlia.

Sui social Diletta Leotta è amatissima, conta ben 9milioni di follower e questi quotidianamente le manifestano il loro affetto e il loro sostegno. In qualsiasi modo decide di mostrarsi li lascia sempre a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo statuario, di fronte alle sue curve pazzesche non capiscono più nulla.

Look da favola a Sanremo, Diletta Leotta con le sue fantastiche curve infuoca il web

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a chiunque, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a lasciare i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, è un vero spettacolo.

Diletta Leotta Sanremo look conquista
Diletta Leotta in abito scintillante e attillato (Foto Instagram @dilettaleotta) -linkcoordinamentouniversitario.it

A Sanremo Diletta Leotta ha sfoggiato un look mozzafiato e ha mandato i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa. Lo scatto pubblicato su Instagram la ritrae in posa con uno sguardo super ammaliante che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

La favolosa conduttrice indossa un elegante e scintillante abito rosa nude, questo è molto aderente e segna perfettamente le sue magnifiche forme. Come sempre il suo corpo è davvero mozzafiato e un piccante dettaglio non è passato inosservato, quale?

La conduttrice di Dazn non indossa il reggiseno, il suo fantastico décolleté sembra che stia per esplodere, con la sua sensualità da vendere ha subito infiammato il web e ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti.