Diego Abatantuono, ridotto sul lastrico a causa del suo stile di vita: “Ho perso tutto”

L’attore Diego Abatantuono ha problemi economici e ha dichiarato di aver speso tutto a causa del suo stile di vita. Fan sconvolti.

Diego Abatantuono fa parte di quella generazione di attori che hanno regalato risate agli italiani tra gli anni Ottanta e Novanta. Ha esordito nel cinema molto giovane e il pubblico è molto affezionato alla sua comicità. L’attore ha recitato in film importanti e ha avuto tanti ruoli di rilievo. Diego ha lavorato a film come Fantozzi contro tutti, alcuni lavori di Carlo Vanzina e ha recitato a fianco di attori molto famosi.

Diego Abatantuomo e il suo dramma
Dramma per Diego Abatantuono (linkcoordinamentouniversitario.it)

La sua carriera infatti è stata molto soddisfacente e oggi è uno degli attori più noti del cinema italiano. L’attore milanese è conosciuto per il suo classico accento pugliese che ha reso il personaggio tanto simpatico in molte commedie all’italiana. Attualmente Abatantuono è stato impegnato in alcuni film, come “Improvvisamente a Natale mi sposo”, e anche se il personaggio differisce da quello comico anni Ottanta, il pubblico ha apprezzato la sua parte.

Dramma per Diego Abatantuono: ha perso tutto

La carriera di Diego Abatantuono ha quasi mezzo secolo e sicuramente per questo motivo lui dovrebbe essere benestante. Riguardo alla sua situazione economica, il comico ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i fan e che è tutt’altro che ottimista. Il comico ha fatto delle dichiarazioni su alcuni fatti della sua vita privata e ha parlato di alcuni suoi problemi personali.

Diego Abatantuono rimasto senza soldi
L’attore oggi è sul lastrico – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

I fan non sono riusciti a credere alle parole dell’attore, proprio per via della sua carriera, ma purtroppo quello che ha rivelato è molto serio e riguarda la sua situazione economica. Abatantuono, che negli anni Ottanta ha cominciato a guadagnare molto bene, grazie al fatto che è stato uno degli attori più richiesti, oggi ha attraversa un periodo di difficoltà economiche.

Sicuramente quella ricchezza improvvisa non è stato facile gestirla e l’attore piano piano ha dilapidato il suo patrimonio. Lo ha svelato proprio lui, rivelando il suo dramma che da tempo lo ha logorato. “Ho perso tutto, un manager serio, dopo aver raccolto per la prima volta 7 miliardi di dollari, mi direbbe non muoverti per un anno – ha svelato Diego Abatantuomo -. Invece sono stato spremuto, il terruncello si esaurì, il mio manager ha fatto sparire i soldi stanziati per le tasse”.

E ancora: “Per pagare i buffi ho dovuto farlo notte dopo notte”. Queste sono le dichiarazioni sconvolgenti di Diego Abatantuono, che quindi ha dovuto affrontare non poche difficoltà per riuscire a sistemare la sua difficile situazione economica.