Diana Del Bufalo, cambio look drastico dell’attrice: caschetto cortissimo

È una delle attrici più talentuose del panorama dello spettacolo italiano. Diana Del Bufalo ha cambiato il suo look e i fan sono impazziti.

Non tutti conoscono gli esordi di Diana Del Bufalo, una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo. Diana esordisce nel 2010 come cantante nel talent show Amici di Maria De Filippi,dimostrando al pubblico televisivo le sue doti canore. Sul grande schermo debutta come protagonista con Massimo Boldi nel film Matrimonio a Parigi, per poi essere chiamata alla conduzione di diversi programmi televisivi, tra cui Pianeta Mare su Rete4 e il Summer Festival su Canale 5 nel 2013.

Diana Del Bufalo nuovo look
(Foto ANSA) Il nuovo look di Diana Del Bufalo (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel 2015 Diana Del Bufalo conduce Colorado, insieme a Paolo Ruffini, in onda su Italia 1. La notorietà per l’attrice arriva tra il 2015 e il 2016, quando partecipa alla fiction C’era una volta Studio Uno. L’anno seguente Diana Del Bufalo ottiene la parte di Monica nella quarta stagione della serie Che Dio ci Aiuti e nel 2017 è ospite al Festival di Sanremo e nello stesso anno conduce, insieme a Giorgio Panariello, lo show Panariello sotto l’albero.

Nel 2018 l’attrice ottiene un ruolo nei film Puoi baciare lo sposo e in La profezia dell’armadillo. Nel 2019 conduce, al fianco di Pupo, il programma Un’estate fa su Rai Due e l’anno seguente prende parte alla prima stagione del reality Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, insieme a Cristiano Caccamo.

Nel 2022 prende parte a LoL-Chi ride è fuori, insieme a un cast stellare che comprende tra gli altri Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda e, nello stesso anno, è al cinema con 7 donne e un mistero.

Il cambio look di Diana Del Bufalo: lo shock dei fan

L’attrice è attualmente impegnata nel musical teatrale Cabaret, tratto dall’autobiografia di Christopher Isherwood Addio a Berlino. Si tratta di una storia vera, diventata un musical nel 1966 e resa famosa dal film del 1972 con Liza Minnelli. Lo spettacolo mette in scena la Berlino del 1929, città calamita per tantissimi intellettuali, frenetica, dove si respira libertà sociale e sessuale. Nel suo soggiorno in città, l’autore conosce una soubrette simpatica e dall’energia disarmante.

Diana Del Bufalo in Cabaret
(Foto Instagram @arturobrachetti) Diana Del Bufalo, nuovo look per Cabaret (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Diana Del Bufalo interpreta Sally Bowles, una ragazza solare, ironica, con una voce eccezionale. Per restituire al meglio il personaggio reso iconico da Liza Minelli, Diana ha cambiato drasticamente il proprio look, optando per un caschetto nero. La tournée porta il musical nelle principali città italiane, da Milano a Genova, da Firenze a Bari, per concludersi il 25 febbraio a Napoli con l’ultimo appuntamento.