“Devastata”, ex protagonista di Sanremo a cuore aperto con i fan: cosa accadde davvero dietro le quinte

Un’ex protagonista di Sanremo sceglie di non nascondersi più e di rivelare ai suoi fan cosa accade dietro le quinte del festival.

Le prime due serate di Sanremo sono andate in onda. Tra numerosi successi e discussioni, anche questa volta Amadeus sembra essere pronto a lasciare il segno all’interno della sua quinta ed ultima volta alla conduzione. Tra i numerosi cantanti in gara che ci hanno tenuto compagnia, non sono mancati numerosi intermezzi che hanno reso il tutto molto più interessante.

Elettra Lamborghini racconta i retroscena del festival
La rivelazione di dietro le quinte del festival di Sanremo- fonte ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

C’è chi ha apprezzato tutto ciò che ha visto chi invece sceglie di parlare a cuore aperto con i suoi fan e rivelare alcuni retroscena provenienti da dietro le quinte del festival. Questo è ciò che ha fatto un’ex protagonista di Sanremo la quale su Instagram ha postato uno scatto davvero interessante, una storia in cui ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Ma di chi si tratta? Che cosa ha raccontato?

L’ex protagonista di Sanremo si racconta sui social

La protagonista è proprio lei, Elettra Lamborghini, che nel 2020 si esibì sul palco dell’Ariston con la canzone Musica (e il resto scompare).

Elettra Lamborghini racconta i retroscena del festival
La rivelazione shock della Lamborghini- Fonte: IG @elettralamborghini – linkcoordinamentouniversitario.it

All’epoca l’artista fu protagonista anche di un incidente sexy, ossia nel momento in cui il suo vestito si è aperto più del dovuto. Infatti, durante la quinta e ultima serata della kermesse, Elettra Lamborghini si mostrò totalmente a suo agio. Nonostante questo piccolo incidente, per lei è stata un’esperienza che ricorderà per tutta la vita.

Molto probabilmente la colpa di tutto ciò fu dovuta al fatto che nel momento in cui aveva il microfono in mano, iniziò ad improvvisare un balletto con il maestro che dirige l’orchestra. In questo festival di Sanremo invece Elettra Lamborghini non sarà sul palco ma come molti di noi sarà collegata da casa a guardare tutti i cantanti che cercheranno di portare a casa la vittoria.

É lei stessa infatti ad aver condiviso su Instagram una storia in cui è buttata sul letto nascosta dalle coperte e con un gran numero di noccioline sparse sul pavimento. Non manca poi una didascalia in cui l’artista scrive Sanremo 2020, a quanto pare ero io, devastata dalle stecche della serata cover forse”.

Di sicuro ciò che accadde quell’anno fu per lei molto importante e con questa fotografia del passato ha voluto riportare alla mente le emozioni vissute nel momento in cui anche lei si è esibita sul palco dell’Ariston di fronte a milioni di telespettatori.