Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci spiazza tutti nel selfie: la reazione dei social

Deva Cassel pubblica un nuovo selfie e spiazza il popolo social: ecco la nuova foto della figlia di Monica Bellucci.

Proprio come la divina mamma Monica Bellucci, Deva Cassel da giovanissima e in poco tempo ha attirato su di sé gli occhi del mondo con tutto il suo talento, la sua classe,la sua eleganza e la sua bellezza. Classe 2004, Deva ha già sfilato per noti brand di moda, abbagliando in passerella; negli scorsi mesi, poi, è anche arrivato l’esordio come attrice sul grande schermo.

deva cassel selfie
La figlia di Monica Bellucci sorprende nel selfie (credits: screenshot Instagram @devacassel) – linkcoordinamentouniversitario.it

La moda e il cinema scorrono nelle vene di Deva, che dalla mamma ha imparato molto e così dal papà, Vincent Cassel; sul grande schermo ha vestito i panni di Amelia ne La bella estate, film tratto dall’omonimo racconto di Cesare Pavese, sfornando un’ottima performance che ha aumentato di molto la sua popolarità.

Pronta a stupire e a spiccare il volo sia come modella che come attrice, Deva si gode questo momento magico, mentre sui social (dove è sempre più seguita) è apparsa protagonista di questo particolare selfie; eccola così, tutti i follower spiazzati e non mancano i commenti.

Deva Cassel nel selfie ed il web è spiazzato: la figlia di Monica Bellucci con…

Sembra essere un periodo magico questo per Deva Cassel, nella vita lavorativa come in quella privata; mentre è richiestissima come modella e brilla come attrice, pare proprio che abbia anche trovato l’amore. Su Instagram, infatti, con un nuovo selfie pubblicato, l’attore Saul Nanni si è mostrato in atteggiamenti affettuosi con quella che sembra essere proprio la sua nuova fidanzata:

deva cassel selfie
Deva Cassel insieme al collega de Il Gattopardo (credits: screenshot Instagram @saulnanni) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attore classe ’99 pare abbia approfondito la conoscenza con la Cassel sul set del Il Gattopardo, dove i due interpretano rispettivamente Tancredi e Angelica; nel selfie i due si godono le giornate di sole che ottobre sta offrendo prendendosi dei dolci momenti di relax insieme.

In tanti sono rimasti sorpresi dallo scatto pubblicato e non hanno mancato di commentare questa nuova coppia; la Cassel ha lasciato direttamente un cuore sotto la foto, mentre c’è chi si dispiace per il nuovo impegno di Nanni e chi invece lo ritiene davvero molto, molto fortunato. Insomma, insieme formano di certo una coppia di giovani, talentuosi e fascinosi attori, entrambi sex symbol; arriveranno presto nuove notizie sulla relazione, per una coppia che già fa sognare.

Impostazioni privacy