Denise Esposito, look total black e una bellezza mozzafiato per la compagna di Gigi D’Alessio che nasconde un dolce segreto

La fidanzata di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, si mostra bellissima in look total black: svelato un dolce segreto

Da qualche anno a questa parte, Gigi D’Alessio ha ritrovato la felicità tra le braccia di Denise Esposito. Una storia d’amore che durante i primi tempi ha fatto molto discutere, per via della differenza d’età che c’è tra i due. Infatti, Denise è più giovane del cantante partenopeo di ben 25 anni: insomma, non è di certo un numero da poco, soprattutto per lui che già veniva da una storia d’amore simile e finita male, ovvero con Anna Tatangelo.

Denise Esposito incinta
Denise Esposito in total black (Credits instagram Denise Esposito) linkcoordinamentouniversitario.it

Denise è entrata nel cuore di Gigi, dopo che lui era già entrato nel suo. Infatti la ragazza era una fan del famoso cantante e gli aveva scritto su Instagram. Così, da cosa nasce cosa, i due si sono incontrati ed è scattata una vera e propria scintilla, che ha portato Gigi a capire che sarebbe stata lei la donna della sua vita. Dopo poco, hanno scoperto che avrebbero avuto un figlio e nove mesi dopo è venuto al mondo il loro piccolo Francesco.

Denise Esposito conquista tutti col total black: il dolce segreto, però, spiazza di più

Da quel momento in poi, Gigi e Denise sono stati davvero inseparabili e lei ha avuto modo di conquistare i fan del suo compagno. Infatti i suoi post sono pieni di commenti di apprezzamento per la ragazza, che ha dimostrato di essere davvero dolcissima, molto umile e di non avere alcuna intenzione di approfittare della popolarità dell’uomo che ha scelto di avere accanto. Insomma, una vera e propria ragazza di altri tempi che ha conquistato il cuore di Gigi ma anche del suo pubblico.

Denise Esposito incinta

L’ultima foto che Denise ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la vede con un look total black che mette in risalto la sua carnagione chiara e i suoi capelli biondi, ma soprattutto che nasconde bene un segreto che lei e Gigi hanno custodito gelosamente fino a qualche giorno fa.

Infatti Denise ha scoperto di essere in dolce attesa: tra qualche mese, Denise darà alla luce il suo secondo figlio (o figlia) e non sta più nella pelle all’idea di avere dall’uomo che ama un altro figlio che riempirà la sua vita di emozioni. Questo significa che Gigi diventerà papà per la sesta volta.