Demet Ozdemir ha stravolto il look: l’attrice turca mai vista così, irriconoscibile

Sui social Demet Ozdemir si mostra con un nuovo look e lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta: così non si era mai vista e ha subito conquistato tutti.

La splendida e amatissima attrice turca ha stupito tutti coloro che la seguono e la amano mostrandosi come non aveva mai fatto, Demet Ozdemir è un vero spettacolo e con qualsiasi look riesce sempre ad incantare i suoi affezionati fan.

Demet Ozdemir stravolto look
Demet Ozdemir stravolge il suo look (Foto Instagram @demetozdemir) -linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre ad essere una talentuosa e amatissima attrice la splendida 31enne è anche una ballerina e una modella, tanto è il successo che ha conquistato fino ad ora. Iniziò a studiare danza quando era solo una bambina, con il tempo si è però resa conto di essere anche affascinata dalla recitazione e ha intrapreso questo nuovo percorso.

Negli ultimi anni è diventata molto famosa anche in Italia grazie ai ruoli interpretati in serie televisive turche come con DayDreamer-Le ali del sogno al fianco dell’affascinante Can Yaman e My home my destiny trasmessa su Mediaset Infinity. L’abbiamo vista anche nella fiction La ragazza e l’ufficiale e si è dedicata anche a molti altri progetti lavorativi.

Oltre ad essere amatissima in televisione, Demet Ozdemir è sempre più apprezzata e seguita anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano.

Demet Ozdemir cambia il suo look e fa impazzire i fan, anche così è meravigliosa

La meravigliosa attrice sul suo profilo Instagram conta oggi ben 16,2milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale.

Demet Ozdemir irriconoscibile
Demet Ozdemir, selfie con trecce – (Foto Instagram @demetozdemir) – linkcoordinamentouniversitario.it

I suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, specie quando mette in evidenza non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo corpo da favola. Sempre in forma smagliante lascia tutti a bocca aperta, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi e affezionati fan è davvero impossibile.

Tramite le sue Instagram stories Demet Ozdemir è apparsa quasi irriconoscibile, ha infatti stravolto il suo look. Come si è mostrata? Si è scattata un selfie che la ritrae con le trecce e senza trucco, nel quale sembra quasi una bambina. Anche in versione acqua e sapone è davvero stupenda e i suoi seguaci hanno subito apprezzato lo scatto. Tutte le volte che si mostra conquista praticamente tutti, la nota attrice turca è davvero bella da togliere il fiato.