Daniele Bossari, avete mai visto la figlia? É di una bellezza incredibile

La figlia di Daniele Bossari è davvero bellissima ed assomiglia davvero molto alla mamma: eccola oggi, è anche molto famosa.

Si sono conosciuti e innamorati più di vent’anni fa e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Daniele Bossari e Filippa Lagerback formano una delle coppie più solide (e apprezzate) del nostro mondo dello spettacolo, molto seguita sia in televisione che sui social.

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è di una bellezza incredibile: eccola (foto: ANSA/Andrea Fasani) – linkcoordinamentouniversitario.it

Entrambi talentuosi e davvero bellissimi, hanno costruito di anno in anno una splendida famiglia che, nel 2003, si è arricchita anche di un figlio: a distanza di vent’anni Stella non è più la piccolina di casa, ma è ormai una giovane donna affermata nel suo lavoro e anche molto popolare sul web.

L’avete mai vista? Foto dopo foto sfoggia una bellezza ed un fascino davvero incredibili, somigliando sempre di più a mamma Filippa: ecco tutto lo splendore di Stella Bossari e quello che (forse) non sapevate su di lei.

Stella Bossari, ecco la splendida figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Nata a Città di Castello nel 2003, Stella Bossari ha deciso di coltivare la sua passione per la moda, ereditata dalla mamma, facendone prima materia dei suoi studi e poi (ad oggi) il suo lavoro. É infatti (come si legge sulla sua biografia di Instagram) media design della Nuova Accademia di Belle Arti, con tanti dei suoi lavori che si possono vedere anche nella pagina Instagram creata appositamente.

Stella Bossari è uno splendore
Stella Bossari è uno splendore (credits: screenshot Instagram @stellabossari) – linkcoordinamentouniversitario.it

Seguitissima da tantissimi follower (ad oggi sono più di 170mila) non manca di pubblicare foto dalla sua vita di tutti i giorni, sia relative alla sua professione e sia dei suoi tanti viaggi. Quando poi si mostra, è capace di lasciare tutti senza fiato per la sua bellezza dirompente.

Alta circa 175 cm, con un corpo statuario e gli occhi chiari, Stella ha ereditato tutto il fascino scandinavo della mamma, nonché la bellezza del papà. Una giovane donna davvero meravigliosa, che si sta costruendo un futuro coltivando le sue passioni che sono diventate anche la sua professione.

Nonostante sia molto popolare sui social, è estranea al mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista solamente da adolescente (nel 2017) come ospite del Grande Fratello Vip, nell’edizione in cui partecipava il suo papà. Stella sembra avere piuttosto altri interesse e, di certo, i suoi genitori sono orgogliosissimi di lei.