Damiano David irriconoscibile lontano dal palco: il frontman dei Maneskin spiazza tutti con il look

Damiano David irriconoscibile lontano dal palco in alcuni filmati spuntati sui social: il frontman dei Maneskin spiazza tutti con il look

Siamo abituati a vedere Damiano David, il frontman dei Maneskin, nelle vesti di rockstar. Negli ultimi anni, in modo particolare da quando hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2021 e da allora hanno cominciato davvero a girare il mondo, i Maneskin hanno raggiunto un successo senza precedenti. D’improvviso, si sono ritrovati a diventare una band rock amata in tutto il pianeta, una delle migliori a detta di grandi artisti che hanno avuto modo di ascoltarli.

critiche maneskin
Maneskin, risposta alle critiche (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Proprio per questa ragione, molto spesso tendiamo a dimenticare che i quattro ragazzi che compongono questa band, siano quattro persone normali, anzi. Anche di più. Infatti è anche per la loro semplicità che in questi anni hanno conquistato tantissimi consensi sui social, in tv e nel mondo in generale.

D’altronde, non è passato poi così tanto tempo da quando erano una band che suonava tra le strade di Roma, sperando di riuscire a conquistare l’attenzione dei passanti. Mai avrebbero immaginato che un giorno avrebbero calcato dei palchi così tanto importanti.

Damiano David fuori dal palco: in queste vesti lo avevate mai visto?

Damiano, negli ultimi anni, ha avuto modo di esibirsi in posti davvero incredibili, di portare la sua musica ovunque e di essere acclamato dai grandi del mondo del rock. Insomma, una carriera tutta in salita e sicuramente senza precedenti, considerato che erano davvero decenni e decenni che un artista o una band italiana non arrivava a questo successo smisurato. Dunque, può ritenersi davvero orgoglioso di quello che è riuscito ad organizzare in tanti anni di carriera.

Damiano David fuori dal palco
Damiano David in nuove vesti (credits instagram @damianodavid) linkcoordinamentouniversitario.it

Oramai siamo abituati a vedere Damiano sul palco mentre si esibisce come una vera e propria rockstar, ma nella vita reale è un ragazzo come tutti gli altri, con degli amici con cui passare il tempo e con una famiglia che cerca di vedere il più spesso possibile.

Infatti, proprio in questi giorni, sono spuntati sui social dei video che ritraggono Damiano mentre gioca a calcio con i suoi amici. Voi lo avevate mai visto in veste di calciatore? Insomma, a quanto pare, il frontman dei Maneskin tra una prova e l’altra dei concerti, riesce a trovare il tempo anche per coltivare questo hobby che a quanto pare gli riesce davvero molto bene.