Dalle denunce pubbliche al ritorno di fiamma: gli ex vipponi beccati così

Colpo di scena per i fan: i due ex vipponi sono stati sorpresi insieme dopo l’addio pubblico, che sembrava definitivo.

Hanno attirato tanto l’interesse del pubblico per via della loro romantica e spesso burrascosa storia d’amore, e in più occasioni i telespettatori si sono interrogati sui due ex concorrenti del Grande Fratello, che nella casa più spiata d’Italia si erano giurati amore eterno, ma che poi si erano detti pronti a fare un passo indietro.

L'inaspettato ritorno di fiamma dopo le denunce degli ex vipponi
L’inaspettato ritorno di fiamma dopo le denunce degli ex vipponi linkcoordinamentouniversitario.it

I fan della coppia stentano a credere ai loro occhi: ecco come stanno davvero le cose tra i due ex vipponi che se ne sono dette di tutti i colori in tv. Le immagini sono molto eloquenti e, dopo le lacrime e le pesanti dichiarazioni pubbliche, hanno lasciato tutti senza parole.

Ex vipponi, le immagini dei due concorrenti del Grande Fratello beccati insieme dopo le denunce pubbliche

Ci sono due ex vipponi che stanno facendo parlare a tantissimo di sé. La loro vicenda è finita sulle pagine dei giornali sin da quando hanno dato inizio alla loro relazione sentimentale. I due personaggi in questione infatti si sono trovati nella casa più spiata d’Italia due anni fa, e lì tra di loro è scattata la scintilla. Tra le mura del loft di Cinecittà si sono giurati amore eterno, e così una volta che le telecamere di Canale 5 si sono spente, sono andati a vivere insieme.

I due ex Vipponi si sono fatti notare anche quando sul red carpet lui si è inginocchiato per per darle l’anello di fidanzamento, che tutti avevano scambiato per una proposta di nozze. Come forse avrete capito stiamo parlando di Sophie Codegoni e del DJ Alessandro Basciano.

ritorno di fiamma dopo le denunce degli ex vipponi
Colpo di scena per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che si erano detti addio – Linkcoordinamentouniversitario.it- Fonte Instagram@mondotv24

Di recente i riflettori si sono riaccesi su di loro perché hanno deciso di chiudere la loro relazione, e si sono lasciati in malo modo. A seguito della ufficializzazione della loro rottura sono stati invitati negli studi televisivi di Verissimo per raccontare che cosa fosse accaduto tra di loro, così entrambi, in due puntate diverse del programma, hanno confessato a Silvia Toffanin di tradimenti, litigi e di altri eventi dolorosi che sembravano essere la premessa di un addio definitivo.

Nelle scorse ore però alcune immagini hanno rimesso tutto in discussione. Il colpo di scena, preannunciato già dalle segnalazione fatte sui canali social da parte di alcuni esperte di gossip, è arrivato dalle foto uscite su Mondotv24. A quanto pare sono tornati insieme e sono usciti allo scoperto, mostrandosi al parco insieme alla piccola Celine Blue.

Impostazioni privacy