Da X-Factor direttamente all’Isola dei Famosi: l’annuncio spiazza tutti i fan

In queste ore, sta circolando sul web l’ipotesi che un ex volto di X-Factor possa prendere parte alla prossima de L’Isola dei Famosi: di chi si tratta

Secondo le programmazioni Mediaset, il prossimo mese dovrebbe iniziare la nuova stagione de L’Isola dei Famosi, quest’anno condotto dalla vulcanica Vladimir Luxuria. Tra i fan c’è grande attesa, relativa soprattutto alla novità della nuova conduzione. Parallelamente, gli autori stanno studiando la migliore formulazione del cast e, in queste ultime ore, è spuntato un nome davvero originale.

Da x-factor all'isola dei famosi
Da X-Factor all’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Dopo l’esperienza nei panni di opinionista, Vladimir Luxuria è pronta a prendere in mano questo programma che, tra l’altro, l’ha vista anche trionfare nei panni di concorrente. Nessuno più di lei conosce quindi le dinamiche che caratterizzano il famoso e seguitissimo reality show: ecco però uno dei nomi che, in queste ultime ore, sta circolando. Si tratta di un ex volto di X-Factor.

L’Isola dei Famosi, ecco una possibile concorrente: è proprio lei

Secondo Biccy.it, tra i possibili naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche un’ex vincitrice di X-Factor, conosciuta per la sua voce decisa e puntuale e per la sua personalità unica. Si tratterebbe di Chiara Galiazzo, che ha partecipato e trionfato nell’edizione del 2012 del talent show e che, ad oggi, ha all’attivo tre partecipazioni al Festival di Sanremo, una nel 2013, una nel 2015 e una nel 2017.

Da x-factor all'isola dei famosi
Da X-Factor all’Isola dei Famosi: il pubblico è incredulo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Oltre a questo nome, sempre Biccy.it ha rivelato anche un altro nome sul quale sembrano concentrati gli autori de L’Isola dei Famosi, ovvero quello di Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12. Nel caso in cui lui abbia accettato, si dovrà confrontare con un altro concorrente, molto famoso nell’ambito della ristorazione: Joe Bastianich. Chissà se i due diventeranno subito amici o il settore professionale in comune creerà tensioni.

Al momento non si sa se Chiara Galiazzo abbia accettato la proposta di Mediaset di partire come concorrente per L’Isola dei Famosi. Altri nomi papabili, sempre secondo le indiscrezioni, sono quelli del ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron, quello di Marina Suma, attrice del film cult Sapore di Mare, quello di Rossella Erra e infine quello del giornalista americano Alan Friedman. Chissà chi saranno i reali concorrenti di questa nuova edizione del reality show più estremo della televisione italiana, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy