Alfonso Signorini sarebbe al lavoro per formare il cast del prossimo Grande Fratello e i nomi di Temptation Island sono tra i favoriti.
Il grande successo riscosso in questa edizione, il gradimento generale del pubblico a casa verso il programma e anche l’attenzione con cui i telespettatori hanno seguito le vicende delle coppie lascia pensare che alcuni personaggi siano perfetti per ricoprire un ruolo specifico nella prossima edizione del GF.
Da giorni se ne parla sui social, c’è un vero e proprio toto-nomi su coloro che, plausibilmente, potrebbero entrare nel reality. La scelta pare essere ovviamente verso chi ha creato maggiore attenzione nella casa ma ci sono anche delle rivelazioni bomba.
Nome bomba al Grande Fratello direttamente da Temptation Island
Il Grande Fratello è in costruzione e, come di consueto, ovviamente c’è grande attenzione per scoprire chi saranno i partecipanti di questa edizione. Essendo da poco finito Temptation Island sicuramente alcuni dei protagonisti potrebbero arrivare direttamente dal programma di Filippo Bisciglia che è stato così seguito da costringere la Rai a rivedere la sua programmazione.
Tra coloro che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia figura sicuramente la coppia Lino e Alessia, con tanto di tentatrice Marika. La scelta di fuoco potrebbe essere quella di farli entrare tutti insieme nella casa, sicuramente ci sarebbe grande attenzione da parte del pubblico ma di questo se ne parla ormai da giorni.
In realtà inaspettatamente potrebbero prendere parte sia Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, sia l’ex velina Shaila Gatta. Tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Pamela Petrarolo, che abbiamo visto a L’Isola dei Famosi, insieme a Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Si parla anche dell’ingresso della famosa attrice Clarissa Burt.
La novità però riguarda la possibile partecipazione al programma di Raul e Martina, ex Temptation Island di quest’anno, all’interno del Grande Fratello. La loro è stata una storia molto chiacchierata, i due sono entrati insieme e sono usciti separati. Al momento non ci sono conferme ufficiali ma è chiaro che questi nomi porterebbero un picco di share elevatissimo, il pubblico non vede l’ora di continuare a seguire da vicino le loro vicende.
I due infatti erano entrati per la gelosia di Raul, giudicata eccessiva da parte di Martina, le cose poi hanno preso una piega completamente diversa e alla fine, nel falò di confronto, hanno scelto di uscire divisi anche se con grande stupore di Raul che, si è detto ancora innamorato.